quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 16/11/2013 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, Se il mezzo ha massa complessiva entro le 3,5t , cioè guidi con patente B, per l'Austria basta la vignetta che ha un durata minima di 10 giorni , il costo non ricordo male é circa 8 € , puoi già farla negli ultimi autogrill del confine italiano. Per le soste a Salisbrugo purtroppo non so darti indicazioni, hai provato la funzione cerca nel forum ?
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 16/11/2013 20:56:50 (>Per Salisburgo non so dirti,ma per qualche bagnetto termale prova a vedere quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.aquardens.it
a S.Lucia di Pescantina (VR) con sosta gratuita nel grande P illuminato oppure quiwww.villadeicedri.com
a Colà di Lazise (VR) sostando nella vicina area attrezzata ciao e buon viaggio.quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 16/11/2013 20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di andare per ordine: A Levico puoi visitare il mercatino ma non le Terme in quabto nonostante toponimo fuorviante non vi sono le classiche piscine termali. Per l'autostrada austiaca puoi comparare la vignetta di 8 giorni gia in Italia c/o l'ACI Per le terme potete andare a quelle di Merano, molto belle, o all'Aqua Dome a cira 70 km ad ovest di Innsbruck oppure ad altre sulla strada tra Innsbruck e Salisburgo di cui pero' non posso darti notizie dirette. Per la sosta ti consiglio di scergliere tra una di quelle presenti nell'apposita sezione di COL. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/11/2013 11:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.visitlevicoterme.it/it/details-articles/le-terme-di-levico-in-trentino-alto-adige/13/ Poi ciascuno decide se gli interessa il genere, anche se in effetti non sembrano terme tipo quelle di Erding o Merano.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/11/2013 11:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e scusa se puntualizzo, ma gli stabilimenti che hai segnalato nel periodo interessato dal giro di simonissimo risultano chiusi, inoltre, per quanto ne so io, ma posso sbagliare, trattasi di terme "terapeutiche" e riabilitative, cioe' dove si vanno a fare cure specifiche e noi i classici bagni nelle piscine... SENZA polemiche s'intende![:)]
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 18/11/2013 13:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'Aqua Dome puoi sostare nel parcheggio delle terme di giorno mentre e' proibito la notte, noi a fronte di questo, optammo per entrare subito nel campeggio che c'e' di fianco, (vi e' un percorso pedonale che li collega), che offre la possibilita' di avere i biglietti per le terme a prezzo ridotto. Unica attenzione da fare e' che se in reception c'e' il gestore piu' anziano e' un disastro!![}:)] Ci ha messo 45 minuti a farci i biglietti![:)] mandandomi in bestia![:0] Il panorama e' stupendo! Non fatevi tentare dal vicino passo del Rombo, come stavo per fare io, che e' ghiuso fino a giugno!
http://www.rupertustherme.de/de...