CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Opinioni da Voi Esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Inserito il 16/11/2013 alle: 20:56:50
Ciao a tutti/e. Finalmente, se non succeed nulla, a fine mese riusciremo a concederci un altro giretto. Il periodo purtroppo sarà breve; dal 28/11 pomeriggio al 01/12 sera. Siamo della provincial di Novara e l'idea sarebbe quella di vedere I mercatini si Salisburgo e Levico (terme comprese). A prima vista sembra un po' tirato anche perchè pensavo di riuscire a partire il giovedì per l'ora di pranzo tirando subito x Salisburgo. Purtroppo si riuscirà a partire solo in tardo pomeriggio. Detto questo, chiedo a Voi Esperti, lumi e consigli. Sapete anche darmi info per l'Austria? Si paga un bollino annuale o il normale pedaggio. Andando e tornado in due giorni, si può fare un giornaliero? Idee su parcheggi a Salisburgo? Siamo 3 adulti e 2 bimbi. Ben accetti altri suggerimenti tenendo presente che l'idea sarebbe quella di unire I mercatini a qualche bagnetto termale. Inutile dire che se qualcuno vuole unirsi, ben venga perchè abbiamo tanto da imparare e molta voglia di divertirci. Grazie a tutti/e per gli aiuti.
14
Cere76
Cere76
17/08/2011 146
Inserito il 16/11/2013 alle: 21:45:46
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 16/11/2013  20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto, Se il mezzo ha massa complessiva entro le 3,5t , cioè guidi con patente B, per l'Austria basta la vignetta che ha un durata minima di 10 giorni , il costo non ricordo male é circa 8 € , puoi già farla negli ultimi autogrill del confine italiano. Per le soste a Salisbrugo purtroppo non so darti indicazioni, hai provato la funzione cerca nel forum ?
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 16/11/2013 alle: 21:50:52
Ciao, la mia esperienza sull'austria risale allo scordo anno (2012). L'autostrada si paga con la vignetta da acquistare o subito prima del confine o subito dopo al primo autogrill. Io feci quella valevole 10 gg. Salisburgo è bellissima, ha un fascino particolare, e per certi aspetrti pare ritornare al 1800. Non ho esperienza di terme ma basta visistare la sezione del sito Viaggi - Diari di viaggio - dedicata all'estero cerca austria e troverai tutti i diari di chi è stato in quel paese con eventuali suggerimenti secondo le tue necessità. BUON VIAGGIO - P.S. Quando sono stato a salisburgo ho sostato in un bel campeggio di cui non ricordo il nome nelle immediate vicinanza fermata bus ed in 15 mn. ero in centro. Ciao Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 16/11/2013 alle: 22:04:19
I mercatini di Levico Terme sono molto carini, puoi sostare nel campeggio di Levico zona lago (ce ne sono due) e da li parte la navetta per i mercatini. Si può andare anche a piedi, carino anche il paese. Carini anche i mercatini di Salisburgo, c'è un parcheggio proprio vicino ai mercatini, e comunque in molte strade vicino ai mercatini è consentito il parcheggio.(guardagoogle) La vignetta, per mezzi fino a 3,5t vale10 giorni e la trovi anche dal benzinaio o alla frontiera. Occhio ai pesi ------------------------------------------------------------------------------------------------------
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 16/11/2013 alle: 22:13:09
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 16/11/2013  20:56:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Per Salisburgo non so dirti,ma per qualche bagnetto termale prova a vedere qui

www.aquardens.it

a S.Lucia di Pescantina (VR) con sosta gratuita nel grande P illuminato oppure qui

www.villadeicedri.com

a Colà di Lazise (VR) sostando nella vicina area attrezzata ciao e buon viaggio.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 17/11/2013 alle: 01:07:14
A Salisburgo puoi sostare a Mirabellplatz,a pagamento vicino al centro Ciao
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Inserito il 17/11/2013 alle: 20:51:57
Sera... Oggi dopo una riunione di famiglia, è stato scelto il seguente tragitto. Casa - Area Sosta Bolzano Il giorno successivo arrivo a Salisburgo. Il mattino presto seguente trasferimento a Langenfeld x Acqua Dome. Domenica si rientra. Forse è troppo? Non lo so ma siamo pazzi, amiamo tanto uscire in camper e non avendlo, forse quando riusciamo a partire ci facciamo prendere dalla frenesia. Per Bolzano (metà strada tra casa e Salisburgo), qualcuno sa indicarmi un'area sosta ok?
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/11/2013 alle: 11:30:57
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 16/11/2013  20:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerco di andare per ordine: A Levico puoi visitare il mercatino ma non le Terme in quabto nonostante toponimo fuorviante non vi sono le classiche piscine termali. Per l'autostrada austiaca puoi comparare la vignetta di 8 giorni gia in Italia c/o l'ACI Per le terme potete andare a quelle di Merano, molto belle, o all'Aqua Dome a cira 70 km ad ovest di Innsbruck oppure ad altre sulla strada tra Innsbruck e Salisburgo di cui pero' non posso darti notizie dirette. Per la sosta ti consiglio di scergliere tra una di quelle presenti nell'apposita sezione di COL. Ciao Cagiva
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 18/11/2013 alle: 11:36:37
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 18/11/2013  11:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> http://www.visitlevicoterme.it/it/details-articles/le-terme-di-levico-in-trentino-alto-adige/13/ Poi ciascuno decide se gli interessa il genere, anche se in effetti non sembrano terme tipo quelle di Erding o Merano. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 18/11/2013 alle: 12:09:05
. le terme di Levico sono terme nel vero senso della parola terme curative e non luna park
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/11/2013 alle: 12:09:14
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/11/2013  11:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e scusa se puntualizzo, ma gli stabilimenti che hai segnalato nel periodo interessato dal giro di simonissimo risultano chiusi, inoltre, per quanto ne so io, ma posso sbagliare, trattasi di terme "terapeutiche" e riabilitative, cioe' dove si vanno a fare cure specifiche e noi i classici bagni nelle piscine... SENZA polemiche s'intende![:)]
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Inserito il 18/11/2013 alle: 13:00:22
Beh! Che dire. Grazie mille per tutte le info. Bello vedere un forum così appassionato. In effetti è vero; non cerco le classiche terme "della salute". Abbiamo con noi dei bimbi e vogliamo farli anche divertire. Per questo, mi è andato l'occhio sull'Aqua Dome che mi sembra molto adatto anche per i più piccoli. Lo scorso anno eravamo stati alle terme di Langerback e ci siamo divertiti un sacco; penso/spero che queste siano simili. Per le aree di sosta, stasera inizio a documentarmi; quella che più mi "preoccupa" è Salisburgo ma non ci abbattiamo. Se altri hanno info, ben vengano. Io per ora posso solo ringraziare tutti a nome del team.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/11/2013 alle: 13:50:22
quote:Risposta al messaggio di simonissimo inserito in data 18/11/2013  13:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'Aqua Dome puoi sostare nel parcheggio delle terme di giorno mentre e' proibito la notte, noi a fronte di questo, optammo per entrare subito nel campeggio che c'e' di fianco, (vi e' un percorso pedonale che li collega), che offre la possibilita' di avere i biglietti per le terme a prezzo ridotto. Unica attenzione da fare e' che se in reception c'e' il gestore piu' anziano e' un disastro!![}:)] Ci ha messo 45 minuti a farci i biglietti![:)] mandandomi in bestia![:0] Il panorama e' stupendo! Non fatevi tentare dal vicino passo del Rombo, come stavo per fare io, che e' ghiuso fino a giugno!
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/11/2013 alle: 13:56:49
Secondo me se fate sosta a Bad Reichenall prendete 2 piccioni con una fava, visto anche i giorni a disposizione. Area sosta vicino alla stazione dove in 15 minuti il treno vi porta a Salisburgo(praticamente in centro) e a 100m avete le terme

http://www.rupertustherme.de/de...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/11/2013 alle: 08:14:59
A BAD REICHENALL cè una bellissima area di sosta con tutto e di +... Poi puoi anche andare a SALZBURG con la ferrovia, sono all'incirca una ventina di km, io... ho sempre fatto cosi... L'AREA è SEGNALATA QUI SUL SITO STESSO, (L'HO MESSA IO...) Comunque ecco i dati... Indirizzo: Hammerschmiedweg, 83435 Comune: Bad Reichenall Nazione: Germania (Sud) Coordinate: N 49.73444, E 12.87527 (MAPPA) Informazioni struttura Tipologia: Posizione: Servizi: Apertura: Annuale Tariffa: € 13,00/24 h incluso elettricità, + acqua a consumo Informazioni: Il centro città è a 500 metri, così anche il supermercato, in piano, su terra battuta, 25 posti senza ombra nè delimitazioni. Nei dintorni: Le terme e la città di Salisburgo Foto Commenti Voto complessivo: 8 su 10 (1 commenti) Tranquilla Yuma-58Visita il profilo Invia una mail 17/01/13 -------------------------------------------------------------------------------- SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link