quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/03/2014 15:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho fatte tutte e due e senza dubbio, per la gentilezza ed i servizi offerti, preferisco i Platani. Fai attenzione perché neanche la AA Paradise è vicinissima al mare, se vai a piedi sono sempre 15/20 minuti di scarpinata con diversi saliscendi; adesso credo ci sia la navetta ma a questo punto allora 1000 volte i Platani che ti portano ogni giorno ad una spiaggia diversa e la sera in centro ad Alghero. Cosa da non sottovalutare, verso le 18H00 su prenotazione, con la navetta ti portano pure a fare la spesa in centro ad Alghero. Alla Paradise non mi risulta facciano questo servizio ma magari si sono adeguati.... Ciao Max
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 08/03/2014 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero parcheggiato al centro, ma ho visto uno sotto le piante che ha avuto questo problema, comunque questo è il bello della campagna[:(][:(][:(] good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/03/2014 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto qui...sono stata al Park Paradise lo scorso giugno a me l'area è piaciuta tanto...il verde...la divisione delle piazzole con siepi e molto meglio di molti campeggi visitati nello stesso viaggio...dall'area parte un sentiero che ti porta alla spiaggia delle Bombarde..quando siamo andati noi ad inizio stagione non era molto bella(alghe e moscini) ma penso che sistemata sia una bella spiaggia e comunque bel mare...il ristorante pizzeria con accesso diretto dall'area per i camperisti ha un ottimo menù...per girare Alghero e dintorni noi avevamo lo scooter... L'altra area l'abbiamo vista passando in scooter ma effettivamente è lontano dalla spiaggia, idem il campeggio Calik, nel senso ci si passa per andare ad Alghero e la sua spiaggia non vista poichè comunque separata da strada e alberi
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2014 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, la suddivisione delle piazzole è meglio di molti campeggi. Piazzole ampie e delimitate da siepi e ulivi che ombreggiano abbonantemente. http://www.paradisepark.it/Gallery/Default.aspx
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/03/2014 00:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 09/03/2014 01:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ed aggiungo (ai ragionamenti di Paola) che non volevo spaventarti, semplicemente metterti in guardia da una possibile disattenzione (che per altro vale in qualsiasi altra situazione dove ci sono alberi che toccano sul tetto del mezzo). Se il posto ti convince non pensare alle formiche: come detto, dopo esserci spostati, abbiamo trascorso un paio di giorni meravigliosi e se dovesse capitarmi l'occasione tornerei senza problemi [;)] p.s. x jordanbullon: Ero parcheggiato al centro, ma ho visto uno sotto le piante che ha avuto questo problemaid="blue"> Se parli del 29 Agosto 2011 (diciamo verso le 8.30/9.00) ero io [^][:D][V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
(questa è fatta al ritorno, appena uscita dal cancello dove inizia il sentiero che ti porta in spiaggia)
(la nostra piazzola)
(spiaggia le Bombarde)
(spiaggia le Bombarde)
Noi avendo lo scooter non stavamo mai sempre nello stesso posto...da Paradise siamo andati fino a Stintino, perciò le altre spiagge di Alghero non so dirti come sono...idem per andare con la navetta in giro...ricordo solo che davanti all'AA Paradise passava la navetta per le Bombarde poichè sono vicine...poi per il centro, se non c'è sul loro sito, prova a chiamare, i proprietari sono molto cortesi(almeno con noi lo erano, ci siamo fermati tanto a parlare con loro più volte)
Per il discorso formiche...beh quello è un problema che puoi trovare ovunque come no, sono cose per cui ti devi attrezzare tu, tra polveri da mettere dalle ruote o intorno al camper o dei semplici dispositivi ad ultrasuoni...ma noi sinceramente oltre ai moscini fastidiosi in spiaggia poichè non erano ancora pulite essendo inizio stagione, altri problemi non ne abbiamo avuti
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/03/2014 18:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon