quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/03/2014 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi dal volere convincerti a tutti i costi a fermarti qualche giorno a Torregrande, ti posso comunque assicurare che la proposta di Jordanbullon non è poi così male. Confermo il suo intervento: la spiaggia di Torregrande non è il top, ma lasciando tavola e sedie nell'area e facendo il solo sacrificio di tirare su il tendalino, in pochissimi chilometri raggiungi uno dei tratti di costa più impareggiabili della Sardegna. Ricorderai senza dubbio interventi e foto, anche dei post dello scorso anno, di senna99 ed altri su Is Arutas, Mari Ermi (le spiagge dai granelli di quarzo) e poi allontanandoti ancora di pochissimo, le località di Putzu Idu, S'Arena Scoada, Sa Mesa Longa a fianco di Capo Mannu, ognuna con aspetti diversi e sempre straordinari di colore della sabbia o del mare o delle rocce che vi si tuffano in forma di archi naturali o falesie. Potrebbe essere un compromesso fra il trascorrere la giornata su una spiaggia ed un mare come si deve, e la sera e la notte in un centro abitato dove con pochi passi puoi andare a curiosare le bancherelle sul lungomare, gustarti un gelato o una buona pizza in diversi locali e chioschi, e per tuo figlio la disco raggiungibile anche a piedi, volendo. Due estati fa nostra figlia con il fidanzato sono stati in un b&b nel paese per una diecina di giorni, noi col camper nell'AA, di giorno ci spostavamo nelle varie spiagge, o autonomamente o insieme, e la sera cena e struscio in un paese inaspettatamente affollato di gente che vi si concentra da Oristano e località vicine (un po' come Alghero, più in piccolo, naturalmente NON come negozi!, che ci arrivano da Sassari e dintorni). Con questa ottica di vacanza che l'AA non abbia grandi servizi è poco rilevante: la 220 c'è, l'acqua in più punti di prelievo, i bagni, i lavatoi, le docce calde gratis, i servizi non sono nuovissimi ma puliti (ed io per questo sono una con grosse fisime!) hai spazio a volontà, ombra, non abbiamo trovato zanzare(!) e neanche caldo torrido. Di contro lo scarico non è comodissimo. Noi ci siamo stati davvero bene, ma come al solito si tratta di un parere assolutamente personale, e sempre naturalmente le situazioni di gestione dell'area possono cambiare da un anno all'altro. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014 17:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi ai Platani...( come l'anno scorso)vedrai che starete benissimo!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/03/2014 21:46:53 (> ciao l'anno scorso sono stato in questo campeggio sul mare con camper sotto l'ombra della pineta con le ruote quasi sulla spiaggia ad agosto 25 euro al gg tutto compreso io la costa orientale l'ho girata tutta ma di posti cosi' non ne ho trovati.se vuoi ti mando per email qualche foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.tiscali.it/campingso...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014 14:34:10 (> Infatti è proprio per questo motivo che da tanti anni vado all'area di sosta delle Bombarde: mare a 10 minuti a piedi (3min in bici) attraverso pineta ombrosa, piazzole delimitate da siepi come non ne trovi in campeggio, pista ciclabile adatta a bambini che ti porta a Fertilia o a da Alghero in totale sicurezza. Poi vabbè...pizzeria/ristorante, parco avventura, bar, giochi per bimbi tutto raggiungibile a piedi, percorso per MTB sulle colline retrostanti in mezzo ai cinghialetti,acqua limpida per via del vento quasi sempre da terra d'estate completano il quadro. Se poi uno proprio ha nostalgia di navette e torpedoni può comunque prenderle, però è una opzione...non sei COSTRETTO.[;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau