quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/03/2014 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna
Come odio ridurmi così [:D][:D]
quando rientro dalle vacanze per i primi 30 giorni mi s.c.h.i.f.o e non mi guardo nemmeno allo specchio [:D][:D]
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014 16:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non ti preoccupare,anche noi quando portavamo la figlia con le amiche dovevamo per forza cercare da broccolare per la sera,ma ora che bontà sua non viene più con noi,anche se a malincuore,noi ci adattiamo ai posti più deserti. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/03/2014 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao piccolo fuori tema,visto che avete in previsione di andarci
Le colonne posto incantevole anche se un po' scomodo
aa Guidi e mare a qualche centinaio di metri.
Saluti [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,la sosta Guidi è sull'isola di San Pietro ,non la vedo indicata per le tue esigenze,anche se la puoi sfruttare per il giorno,e alla sera portare tuo figlio a Carloforte che è una cittadina molto frequentata in agosto.L'alternativa è spostare il camper tutti i giorni ,e non mi sembra che incontri i tuoi favori,oppure dotare tuo figlio di un mezzo di locomozione a proprio uso,comunque nella suddetta aa puoi solo contare una miriade di stelle se non sono state fatte innovazioni.C'è però a chi piace così. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/03/2014 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mandato foto adesso scusa ritardo saluti
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/03/2014 15:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla descrizione che fai forse ti riferisci all'area 'Paradise Park' perchè alle Bombarde fai fatica a parcheggiare l'auto figurati se trovi posto con il camper. Comunque anch'io preferisco l'AA Paradise.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 28/03/2014 20:15:37 (> Si ovviamente intendevo il Paradise! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau