CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Paradise Park o i Platani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 16:11:12
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/03/2014  15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Anna Come odio ridurmi così [:D][:D] quando rientro dalle vacanze per i primi 30 giorni mi s.c.h.i.f.o e non mi guardo nemmeno allo specchio [:D][:D] Saluti [:)][:)]

Modificato da senna99 il 27/03/2014 alle 16:21:51
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/03/2014 alle: 16:21:31
infatti nessuno mi ha costretto a scegliere l'area i Platani e quindi il torpedone...come lo chiami tu... Ma è stata una scelta VOLUTA da tutta la famiglia proprio perché a noi genitori piace mangiare sotto al tendalino e fare il barbecue... Certo che anche la situazione di senna può essere bela,ma non per la nostra tipologia di vacanze... Certo che adesso con un figlio di 17 anni se lo porto in un posto simile si suicida... Ma anche a me non piace molto...preferisco essere in una bella area con le mie comodità... Anch'io ho con me un animale, il nostro adorato gatto e proprio per questo ho bisogno di un posto con la corrente perché lasciando il gatto in camper devo accendere il condizionatore altrimenti...Alla sera coniglio bollito per tutti[V][V][V][V]... Il bello è davvero che ognuno può fare le vacanze che più gli piacciono e non è giusto dire che le mie sono migliori di quelle di senna o di navarre, perché quello che è bello e piacevole per me è intollerante per altri... Alla fine BUONE VACANZE A TUTTI COMUNQUE ESSE VENGANO FATTE...L'importante è farle e che alla fine delle ferie uno sia soddisfatto di ciò che ha fatto e di come ha speso i suoi i soldini[:D][:D][:D] paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 16:26:15
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014  16:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,non ti preoccupare,anche noi quando portavamo la figlia con le amiche dovevamo per forza cercare da broccolare per la sera,ma ora che bontà sua non viene più con noi,anche se a malincuore,noi ci adattiamo ai posti più deserti. Saluti [:)][:)]
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 17:04:13
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 27/03/2014  15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao piccolo fuori tema,visto che avete in previsione di andarci Le colonne posto incantevole anche se un po' scomodo aa Guidi e mare a qualche centinaio di metri. Saluti [:)] [:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 27/03/2014 alle: 20:04:18
Anna...che nostalgia! lo scorso anno siamo stati a san Pietro ma senza mezzo perchè ci avevano chiesto 90 euro per traghettare e nessuno dall'AA ci rispondeva; abbiamo molto apprezzato la Sosta Guidi, sicuramente non appena torneremo in sardegna, sarà tappa obbligatoria cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:01:01
ciao senna mi dici dove hai fatto le foto che hai postato?? Dove si trova la sosta Guidi? paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:12:57
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/03/2014  21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,la sosta Guidi è sull'isola di San Pietro ,non la vedo indicata per le tue esigenze,anche se la puoi sfruttare per il giorno,e alla sera portare tuo figlio a Carloforte che è una cittadina molto frequentata in agosto.L'alternativa è spostare il camper tutti i giorni ,e non mi sembra che incontri i tuoi favori,oppure dotare tuo figlio di un mezzo di locomozione a proprio uso,comunque nella suddetta aa puoi solo contare una miriade di stelle se non sono state fatte innovazioni.C'è però a chi piace così. Saluti [:)][:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:24:47
bhe non mi servirà quest'anno anche perché vogliamo fare la zona nord, ma il prox anno ,quando avrà 18 anni e starà a casa...[V][V][:)][:)] ... beh un giro si può fare...anche perché non ci siamo mai stati... paola
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 27/03/2014 alle: 22:46:43
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/03/2014  20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao mandato foto adesso scusa ritardo saluti
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 28/03/2014 alle: 07:35:14
Uhh, mamma mia! Una sera che mi allontano da pc, tablet ecc. ed ecco la raffica dei messaggi. Grazie a senna per le foto dell' Isola di San Pietro, che abbiamo in programma di visitare, o meglio, rivisitare, nella nostra prossima vacanza di maggio. Che, giocoforza, dal momento che troveremo tutto chiuso, sarà in libera, pieni d'acqua e vuoti degli scarichi, con permanenza al massimo dell' autonomia dei serbatoi. Poi vi racconterò. A piazzano: l'ho già raccontato, mentre prima dei 18 anni nostra figlia veniva con noi "a forza" sostando in libera, spesso lontano dalla "civiltà" perché all'epoca mio marito ed io non avevamo occhi che per la pesca subacquea e fotosub, una volta raggiunta la sua indipendenza è stata lei a scegliere di trascorrere le ferie con noi (in parte, tempi permettendo), trainandosi dietro ua volta un'amica, poi il fidanzatino di turno. Adesso ormai ha 34 anni, da 9 convive, e col suo compagno, talvolta ci tampinano "a latere" in b&b, con la scusa che in ferie vogliono godersi la nostra cagnolona[:D] Quindi non ti entusiasmare di poter fare tutto quello che vi pare da "sposini novelli" una volta sbolognati i figli. Non è detto... Ciao Anna
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/03/2014 alle: 18:55:50
hai perfettamente ragione ma secondo me la femmina è diverso... infatti la mia che ha 20 anni l'anno scorso è ancora venuta, quest'anno non viene perché a settembre ha degli esami all'università...ma... almeno per 10 giorni andrà in sardegna con un'amica... e se siamo in qualche campeggio...se c'è posto viene lì con la tenda...[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Invece penso che x il maschio sarà diverso... Bho ...vedremo...[;)][;)][;)][;)] paola
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 28/03/2014 alle: 20:15:37
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/03/2014  15:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla descrizione che fai forse ti riferisci all'area 'Paradise Park' perchè alle Bombarde fai fatica a parcheggiare l'auto figurati se trovi posto con il camper. Comunque anch'io preferisco l'AA Paradise.
navarre
navarre
-
Inserito il 29/03/2014 alle: 13:14:21
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 28/03/2014  20:15:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si ovviamente intendevo il Paradise! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link