CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parco di Bomarzo, mi date info?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 04/03/2014 alle: 19:16:52
Se il tempo lo permette vorrei fare una visita a metà mese al parco dei mostri, sono un amante della fotografia e della buona cucina, quindi avrei piacere di mangiare in un buon ristorante anche se non economico, conoscete qualcosa in zona? Per le foto penso di andare nel posto giusto. Per quanto riguarda la sosta notturna chi ha info? Vorrei pernottare nei pressi dell' entrata. Grazie.

Modificato da stefanopoldo il 04/03/2014 alle 21:16:25
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 04/03/2014 alle: 23:28:31
Noi ci siamo andati un paio di volte. Una volta abbiamo pernottato a ....te lo dico domani, perche' adesso non ricordo e la truppa dorme. L'ultima volta abbiamo sostato di fronte all'entrata nel parcheggio. Ci sono molti spazi in pendenza, ma si trova posto anche in piano. L'ultima volta il parco era avvolto da una nebbiolina che rendeva molto suggestivo camminare in mezzo ai "mostri" , a parte il freddo e l'umido che facevano da padroni. Per mangiare in loco non posso esserti d'aiuto, perché noi siamo andati direttamente sul lago di Bolsena. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 04/03/2014 alle: 23:36:25
Nonostante l'età. ...mi sono ricordato della sosta:Vitorchiano che è a circa 10km da Bomarzo. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 05/03/2014 alle: 07:20:31
Per il ristorante vai sul sicuro:

http://www.nandoalpallone.com/

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/03/2014 alle: 20:54:42
Caro Stefano , ti consiglio di trovare il sistema per pernottare a MONTEFIASCONE nella bellissima e panoramica AA sosta gratuita gestita dalla CANTINA SOCIALE MONTEFISCONE , in modo che ti godi la serata esplorando e fotografando la CITTA' che merita e ceni in qualsiasi ristorante che ti garba di piu' , uno carino sta proprio vicino l'AA ma non so giudicare perché non ci sono entrato . La mattina potresti andare a BOMARZO sia per il Parco ( non so sé hai un cane , ma sappi che non li accettano ...) visitare la Citta che e' carina , e poi non dimenticarti che c'e' VITORCHIANO . se vuoi continuare nei dintorni dell'lago di Bolsena c'e' la bellissima CITTA di Bolsena che ha anche una bella AA IL GUADETTO vicino al lago di fronte a BOLSENA sull'altra sponda dell'Lago c'e' il mio "gettonato CAPODIMONTE anch'esso carino arroccato sull'lago , a mio avviso merita una visita , qui potresti anche pernottare nell'AA LA BAIA gestita dal CAMPIN LA PERLA DELL'LAGO , che non so se inizia ad aprire in questo mese di marzo ma so per certo che effettua i week end , gli puoi telefonare a nome mio ... non so quanti giorni desideri stare nell' TUSCA ETRUSCA .. perché chiaramente ci potrebbe essere dell'altro . chiamami in privato con l'e-mail elio.m@hotmail.it casomai ti do anche il mio n° di cellulare se usi Whats App ciao !! elio.m di Roma
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/03/2014 alle: 21:19:20
Noi ci siamo stati 2/3 mesi fa, e il comune stava allestendo una AA proprio all'inizio della discesa che porta all'ingresso del parco. Non ti so dire se ora l'hanno aperta, comunque noi abbiamo pernottato in una piazzetta dietro alla caserma dei carabinieri, ci sono le indicazioni sulla strada e un posto tranquillo e in piano. gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link