[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
la leonessa ronfa [8D]
stupenda tigre bianca
lui invece, fa lo stupido rotolandosi [:D][:D][:D]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/03/2014 10:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre whazzappati al 100%....manu max & kylie
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 10/03/2014 20:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo rispondere ieri sera ma dal cellulare non mi andava il login [:0][:(!] cmq quoto buldog, il parcheggio sterrato ha la prima fila riservata ai camper anche se ho trovato strano che gli attacchi della corrente sono sull'edificio davanti [:0] infatti 2 camper si erano attaccati, ma servono veramente metri e metri di cavo, sicuramente una decina servono [:0] noi siamo arrivati sabato sera che erano le 21 credo, la sbarra era alzata e dentro c'erano già altri 5 camper. al mattino ci hanno fatto spostare appunto verso il confine col parcheggio asfaltato perchè lì era la fila adibita ai camper e ci hanno lasciato il ticket (da pagare all'uscita del mezzo) quando ci siamo diretti all'entrata del parco. abbiamo pagato 3€ ma non ci siamo attaccati alla corrente, 1 perchè non avevamo nemmeno il frigo acceso e 2 perchè non avevamo cmq il cavo così lungo... lascio lo screenshot
la freccia nera indica il quadro dove si erano attaccati gli altri 2 camper (che non erano cmq sistemati come i 2 in foto), la freccia rossa indica oltre la siepe, ovvero la prima fila sullo sterrato dove dovevano stare i camper ed il cerchio rosso indica il punto dietro le piante dove han fatto mettere noi. non ho sbirciato fra tutte le piante se c'erano altre colonnine x l'elettricità, davanti a noi sicuramente non c'era e attaccarsi là era veramente impensabile. magari qualcun altro che c'è stato può raccontare meglio la situazione [;)]
@sakatoo
noi siamo entrati nel parco alle 9.20 del mattino e siamo usciti alle 14.15 circa, compreso mezz'ora di pausa per pranzare al chiosco davanti alle giraffe e un secondo giro davanti ai felini di cui sono innamorata [:D]
non sono del posto quindi posso solo dirti che a Capriate San Gervasio c'è pure la Minitalia col parco divertimenti annesso, solo che riapre il 5 aprile, quindi dipende anche da quando vuoi andarci [;)]
ad ogni modo è meglio che ti suggerisca qualche posto qualcuno che è di zona [|)]

quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 11/03/2014 22:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io li ho sempre preferiti alla razza umana [:)] p.s. grazie [;)][|)]

quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 12/03/2014 04:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di nulla, figurati! [:D]

quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 11/03/2014 00:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai mai visitato città alta a Bergamo potrebbe essere una buona idea, tra l'altro non ricordo quando apre la nuova AA di bg, sul forum c'è il post, potresti sfruttarla. Altrimenti parcheggi in zona stadio se non gioca Atalanta non hai problemi e con i mezzi arrivi in centro e dopo città alta. Alternativa Crespi d'Adda esempio di insediamento industriale. Lungo l'Adda so che c'è la ciclabile però informazioni non te ne so dare perchè non l'ho mai fatta. Ci sarebbero le montagne, tipo dal parco puoi andare verso la Valle Brembana, San Pellegrino, Branzi, Foppolo però non so se ne vale la pena per un giorno. Neve in quota c'è. A Caravaggio c'è il santuario, non è proprio in zona ma dal parco cornelle in meno di un'ora arrivi. Se mi viene in mente altro lo posto. Ciao. Beppe and family