quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 08/10/2013 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se sarà aperta in quanto il comune di Parma dovrà rifare l'appalto per l'assegnazione della gestione e se i tempi sono quelli soliti non credo sarà aperta per Novembre. Comunque se pochi giorni prima della vostra venuta a Parma mi vuoi scrivere ti do lo stato delle cose. In alternativa per la sosta ma senza servizi di carico e scarico si possono usare temporaneamente i parcheggi incustoditi presenti vicino. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 10/11/2013 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]nessuna notizia sulla data di apertura?magari oggi chiamo al numero che c'è sul sito[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/11/2013 08:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche giorno fa sulla Gazzetta di Parma c'era un'articolo proprio per lamentare sia la mancata informativa della chiusura, e la totale al momento iniziativa del Comune di Parma per riorganizzarla e rimetterla in funzione, anche in previsione di una discreta presenza di camperisti che la frequentavano nel mese di Dicembre. Io dal canto mio non appena ci saranno novità positive in tal senso lo metterò nel Col. Saluti Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/11/2013 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi sarebbe piaciuto venire a Parma a vedere Botero, ma sono un pò paranoica e ormai lascio il camper solo dove sono sicura che sia tranquillo, sopratutto in grandi città...PECCATO!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 20/11/2013 23:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area purtroppo non è ancora aperta, però potete parcheggiare il camper nei parcheggi adiacenti che fungono da scambiatore, li c'è anche un Lidl non ci sono problemi durante il giorno a lasciarlo incustodito magari parcheggiatelo vicino all'area di sosta così è più in vista, purtroppo a Parma non ci sono parcheggi custoditi salvo quelli coperti. In quel parcheggio potrete poi prendere nella biglietteria automatica il biglietto costo 2 euro cad. valido tutto il giorno e su tutti i bus cittadini, il bus che parte da li direzione città dovrebbe essere il n. 3 vi porta in via D'Azeglio scendendo alla prima fermata di questa via c'è la facoltà di Economia e Commercio, non ricordo se l'ingresso è ancora in via D'Azeglio oppure nella parallela via Kennedy. Se vi serve altro sono a disposizione, auguri per gli esami. Ciao, Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/11/2013 00:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermatomi tutto oggi dall'ufficio per il turismo, tra l'altro molto gentili e disponibili. Anche loro consigliavano i parcheggi scambiatori, anche se a me Per la notte mi sembrano troppo isolati. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 21/11/2013 22:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso consigliare questo parcheggio circondato da abitazioni quindi mi sento di dire sicuro, ho abitato per vent'anni li vicino, va usato però con discrezione per non irritare gli abitanti, sicuramente per la notte è migliore degli scambiatori. Come vedi nella prima foto più dettagliata dove ho scritto parcheggio si vede un camper mentre nell'altra ho messo una "P" così hai un'idea di dove si trova: il posto è in Via Muratori a pochi passi c'è una fermata del bus con cui raggiungere il centro a nord della via c'è un Conad, eventualmente a sinistra ovest del Conad c'è un'altra fermata di un Filobus diretto per il centro. Fammi sapere se vai li se ha fatto al caso tuo. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/11/2013 23:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimmo direi vedo anche la fermata del bus. Parma sarà una sosta intermedia dell'itinerario verso Nord che sto pianificando , se ci fermeremo ti farò sapere com' è andata, intanto grazie 1000. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 20/11/2013 23:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora e forse sarai già in viaggio verso Parma, piovosa in questo momento…Non so quindi se sono ancora in tempo per aiutarti ma aggiungo anche il mio piccolo contributo. Un’altra idea per la sosta potrebbe essere Largo Coen, un semplice piazzale non distante dall’area di sosta attualmente chiusa. E’ un parcheggio incostudito gratuito circondato da abitazioni, qualche negozio e una chiesa. Attenzione solo ai posti in prima fila, quella su via emilia ovest per intenderci, dove durante il giorno c’è l’obbligo di disco orario, credo max 1h. Davanti all’edicola c’è il capolinea del filobus n.3, che in una decina di minuti arriva in via D’Azeglio e, pochi metri più avanti, la fermata del bus n.23 che ferma a barriera d’Azeglio. Biglietti in edicola, aperta anche la domenica mattina, o alla macchinetta. Se porti le due ruote tutto il tratto è percorribile su ciclabile (mi raccomando, non dimenticare catene e lucchetti!) Buon soggiorno e complimenti per la laurea! Ciao Patrizia
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/10/2013 17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo gentilmente sapere, visto che l'area di sosta è chiusa si può pernottare per una notte al parcheggio vicino alla vecchia area sosta,nei pressi del "centro torri" è tranquilla come zona? grazie ancora Antonio
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 04/12/2013 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio vicino all'Eurotorri a cui ti riferisci è ancora disponibile solamente però per parcheggiare, poiché hanno eliminato il carico e lo scarico, a mio avviso è un tantino disturbato per il traffico, ma se vi è più comodo li allora può andare bene, unica cosa da verificare se ci sono nomadi in sosta. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/12/2013 13:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni, siccome mi devo incontrare con sig. che abita a Parma sabato mattina mi è comodo perchè vicino all'uscita autostrada, altrimento mi puoi indicare un parcheggio tranquillo sempre in quella zona. Antonio
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 04/12/2013 14:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti provare nei parcheggi di alcuni impianti sportivi che indico nella mappa dal segnaposto mi risulta siano tranquilli e non lontano dal parcheggio Eurotorri, il sabato e la domenica sono quasi sempre vuoti, magari visto che sono abbastanza vicini potresti fare un passaggio a vedere nel primo e poi decidere dove ti piace di più. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/12/2013 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora Vanni seguirò il tuo consiglio visto che sono vicini li visionerò entrambi e poi decido. ciao Antonio