http://www.bormio3.it/passo_del...
Marcoquote:Risposta al messaggio di frisa inserito in data 18/07/2012 22:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercoledì ho fatto (in bici) lo Stelvio da Prato allo Stelvio fino in cima, poi, il pomeriggio, mi sono spostato con il CAMPER da Prato allo Stelvio fino a Bormio, se puoi cerca di farlo (che sia da un versante o dall'altro) verso il tardissimo pomeriggio o prima sera ... noi pur partendo verso le 15 ... siamo arrivati a Bormio "sudati" ... ed era mercoledì 18 Luglio ... non oso immaginare di sabato o domenica ... magari in Agosto...! C'é tanto ma tanto traffico, bici (una montagna), moto (una vagonata) e tante macchine ... il passo si fa benissimo ma i tornanti sono tantissimi (solo da Trafoi alla cima ce ne sono 47 ... più tutti quelli da Bormio alla cima. Io ho un 6,64 + portamoto = 7,45 e non ho fatto nessun tornante senza doppia manovra ma ... ricordati (se puoi) di farlo o di mattina presto ... a verso sera, così te lo gusti di più [;)] ciao, Giorgio N.B. questo é l'ultimo anno GRATIS... dal 01/01/13 si pagherà una vignetta ... e non penso che sia molto economica...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/07/2012 17:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consigli da ame condivisi, ma la vignetta è ufficiale? se ne parla da almeno 4/5 anni.... stavolta è vero?? grazie [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 23/07/2012 08:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ... é vero ... la zona é già tappezzata da "bei" tabelloni verdi che preannunciano l'evento con data 01/01/2013 ... non si conosce ancora l'importo ma ... non penso che la "vignetta" sia "regalata" ... [:(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/07/2012 14:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!! quindi il primo di gennaio minano le slavine e fresano tutta la strada per inaugurare la "vignetta"?? ovviamente scherzo!! [:D][:D] ciao e grazie della info sTefaNo [;)]