quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 26/09/2013 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io l'ho fatto circa 2 anni fà, se non è cambiato qualcosa, è percorribile, ci sono alcuni tratti da prestare un po' di attenzione, se non ricordo male c'è un tornante stretto che ti porta dentro in una galleria dove potresti incontrare qualche difficoltà se incroci altri mezzi, ma comunque percorribile, per le dimensioni non ci sono problemi. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 26/09/2013 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao buda,io lo faccio venerdì sera,anzi mi fermo sopra per dormire,e sabato mattina entro in austria a caccia di funghi(non dirlo a nessuno)[:D][:D]non ci sono grossi problemi,passavo con un mezzo alto 3,15 e lungo 7,40,le due gallerie sono un poco impegnative,quando sali è sufficiente che ti accerti sulla sx in alto che nessuno imbocchi la galleria,lo scambio è difficile,comunque tutti si danno da fare per agevolare il passaggio,in quasi ventanni che lo faccio non ho mai visto nessuno fare azzardi o cavolate. se arrivi tardi e non vuoi fare il passo,puoi pernottare a timau vicino al campo sportivo con il ruscello che ti culla,oppure in piazza vicino al duomo,se hai i nostri orari ti posso fare da battistrada,scommetto che vai a mauthen per la festa del formaggio,se hai bisogno chiedi pure. marco
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 26/09/2013 15:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non cambia nulla prendere la galleria dalla parte austriaca 200 mt. dopo,la loro parte è migliore della nostra,anche se per la verità l'imbocco a sx dopo l'ex dogana può apparire stretto,ma in realtà non lo è. marco
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 26/09/2013 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Buda, il mio mezzo è del 2011, ad oggi posso dirti che a livello estetico più che contento per il resto non molto contento, ho avuto alcuni "inconvenienti",che a distanza di oltre due anni sono ancora in via di risoluzione...e tu come ti trovi con il tuo? di che zona d'italia sei? io sono di Padova. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 27/09/2013 11:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti ho risposto.[;)]
Denis Carolina Alessandra