http://www.altoadige.it/cronaca...
In risposta al messaggio di salito del 09/03/2018 alle 06:24:10Chiusura a tempo cosa vuol dire? Solo in estate o durante tutto l'anno?
Come datitolo ... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" www.iz4dji.it
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di pungitopogigio del 09/03/2018 alle 14:15:53Ad integrazione del mio messaggio precedente: le decine di migliaia di ciclisti che d'estate invadono i passi alpini, molti dei quali stranieri, dove dormono e mangiano secondo te?
Se salissero solo i ciclisti , ci sarebbe meno inquinamento , ma la gente che ci lavora potrebbe chiudere, visto che difficilmente mangiano ai ristoranti ed è grassa se si fanno un panino, tanto c hanno nei tasconi i varipuppini sintetici. va bene così , 10 giorni spalmati nella stagione che poi con i soliti raduni diventano di più . e chiunque qui è bene che non faccia tanto il verde, visto che viaggiate in camper , ciclisti e non. se foste coerenti , lascereste i vostri camper a casa.
In risposta al messaggio di chorus del 09/03/2018 alle 21:25:09hai ragione , la sera a valle ,però .
Ad integrazione del mio messaggio precedente: le decine di migliaia di ciclisti che d'estate invadono i passi alpini, molti dei quali stranieri, dove dormono e mangiano secondo te? Oppure pensi che un ciclista milanese, torinese o romano che trascorre un week end sulle Dolomiti mangi barrette sintetiche per tre giorni e dorma in macchina?
In risposta al messaggio di Stelvio62 del 09/03/2018 alle 23:02:38Perché non ti è mai capitato qualcuno in bici contromano in curva?
Io il giro Sella l'ho fatto in bici più volte e devo dire che d'estate, specialmente nei weekend, è piuttosto caotico. Per chi l'ha fatto sa che il problema vero sono le moto. Niente contro i motociclisti (lo sono ancheio) ma effettivamente è diventato un vero caos, sopratutto per come viene fruita la montagna. Poi salgono su altro che camper anche gli autobus! Forse era il momento di dare uno stop e ripensare il tutto.
www.iz4dji.it
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"