Pipopante
Barbara e Claudio http://www.odlina.it/it/parking...
in prossimità della scuola di sci attrezzata per i piu piccoli. saluti Massimohttp://www.scuolascicanazei.com...
il Kinderland con la scuola di sci è alle spalle del campeggio (se scorri le foto vedi i camper !), il paese a 300 metri e la funivia che porta agli impianti di fronte all'ingresso del campeggio ... mi sembra che non manchi nulla ciaoquote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 05/11/2013 18:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormi pure sonni tranquilli! Mio figlio ha fatto la prima gita con le ciaspole a 3 mesi, caldo e comodo nel marsupio portato da mamma. E il primo giro in carrellino da bici aveva forse 4 mesi e 1/2! Sai qual è il dettaglio che non hai colto? Che le mamme di Stoccolma, dopo la passeggiata a -20° se ne rientrano a casetta loro. Il camper è calduccio come una casetta, ma non ha le dimensioni della casetta! Ah... particolare non da poco... il bimbo di Stoccolma è nato a Stoccolma. Ci sarà qualche differenza, no? Al di là delle battute, il mio spunto di riflessione non è legato alla salute, ma alla gestione pratica. E' oggettivo che i bambini hanno meno resistenza al freddo, non sopportano un'intera giornata all'aperto a temperature basse. Le giornate sono più brevi, quindi bisogna intrattenere i bambini per parecchie ore sul camper. Ribadisco, se non fosse abbastanza chiaro, che sono spunti per una riflessione. Non sono consigli, non sono indicazioni su cosa fare. Solo tasselli per VALUTARE anche altre sfaccettature.
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 05/11/2013 14:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, come si chiama il campeggio?
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 05/11/2013 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping é il Miravalle? Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/11/2013 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piero80 inserito in data 31/10/2013 13:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con bighfish con san vigilio di marebbe. Scuola sci una tra le prime tre in italia per insegnamento bambini, tenendo presente che la tua piccolina di 3 anni giocherà al campetto scuola, il paese è bello possibilità di shopping, e campeggi ottimi. Divertiti e prendi un bel bob per divertirti con i piccoli. Ciao Enrico [;)][;)][;)] rossi enrico
quote:...Stoccolma è nato a Stoccolma. Ci sarà qualche differenza, no?>> E' verooooooo, infatti ho notato hanno anche le branchie[:o)]