CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 09/04/2014 alle: 20:59:21
Questo risale all'anno scorso,era giusto Pasqua: Perugia https://forum.camperonline.it/Perugia_175043 Volendoci andare per Pasqua,com'è oggi la situazione?E'cambiato qualcosa?
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 10/04/2014 alle: 10:18:04
ho letto un po tutti vostri i interventi in merito a quell'area di sosta di perugia io credo in una cosa che per un camperista è fondamentale rispettare le regole ok ma soprattutto farle rispettare!! in quel caso chiamare i vigili del fuoco oppure i vigili urbani e fare presente che in quel caso non ce sicurezza o via di fuga in caso di incendio. Quando qualcosa non va bisogna segnalarla sempre questo e nell'interesse di noi camperisti , non dire stavamo meglio quando stavamo peggio!! fare rispettare le regole in tutti i sensi correggere un qualcosa che secondo voi non va e nel nostro interesse esiste questo sito per questo cerchiamo di far migliorare le cose scusate lo sfogo ma l'amore per questa filosofia sta andando sempre più ha finire per questo noi camperisti dobbiamo far presente alle strutture che cerid="size4">te regole esistono e vanno rispettate grazie id="size4">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 10/04/2014 alle: 13:47:02
io sono stato questa estete ed ho parcheggiato al Bove ma non ho visto niente di tutto questo che ho letto nel post forse perche era agosto comunque area pulita e tranquilla Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 10/04/2014 alle: 16:12:43
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/04/2014  20:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao vieni tranquillo, in quel periodo sarà tutto sotto il controllo del gestore, dopotutto le lamentele sono state quasi nulle, quindi significa che il problema non esiste. Ciao Luigi
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 10/04/2014 alle: 18:59:26
Grazie per le risposte. @ CPL Ho letto nel tuo intervento dello scorso anno che tu hai il camper rimessato in questa AA,devo dedurre che funga anche da rimessaggio? Per il centro citta' vorrei sapere se è possibile andare a piedi o è necessario il bus
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 11/04/2014 alle: 13:38:39
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/04/2014  18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il centro è una bella passeggiata tutta in salita ti conviene il bus a pochi metri dell'area al rifornimento compri il tiket il bus ti lascia al centro oppure scendi prima e sali con le scale mobili che c'è un pò da vedere Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4517
Inserito il 11/04/2014 alle: 14:26:56
io sono stato per la fiera dei morti e la situazione era l'opposto di quella descritta nell'altra discussione, nel senso che l'area era strapiena di camper e quindi molti erano stati piazzati (a pagamento) nel piazzale superiore (ho trovato la cosa una bella parakulata del gestore, ma di fatto è molto più silenzioso in alto). comunque mi sono trovato sempre bene (3 volte), mai capitata la faccenda dei furgoni parcheggiati davanti; prese 220 insufficienti. Segnalo che se fosse pieno e si è già entrati si può uscire entro 15 minuti; la cosa non è indicata e può ingenerare panico, nel senso che uno dice: "e mò?".
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 11/04/2014 alle: 15:22:08
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/04/2014  18:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao si l'area funge anche da rimessaggio per i residenti, (5 0 6) anche perchè all'atto della sua costruzione ci chiusero gli spazi disponibili per il rimessaggio; la scelta del comune fu quella di destinare alcuni stalli (8 max) ai residenti, a pagamento ovviamente!. Comunque nei periodi di grande affluenza vengono aperti anche gli spazi superiori previsti per le auto e vorrei dire a Giannitopo che non mi sembra una furbata,ma un aiuto ai turisti visto che diversamente sarebbero costretti ad andar via. Vorrei anche specificare che non ho alcun interesse con la cooperativa che gestisce l'area, ma la mia difesa nasce solo dal desiderio di verità. Posso capire che il rimessaggio toglie qualche posto ma dopotutto, a parte il periodo pasquale ,umbria jazz e eurochocolate, gli altri giorni dell'anno devono pur fare profitto! Per andare al centro è meglio usare il bus perchè è abbastanza dura la salita, a meno chè tu non sia un buon camminatore, comunque a scendere la vedo più facile e proponibile. Ciao Luigi
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 11/04/2014 alle: 19:46:09
Dopo questi scritti...W il bus[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link