CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Peschiera del Garda...no no NOO!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/09/2006 alle: 22:28:20
L'area che ho trovato transennata è quella che si trova sulla sponda del mincio, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Peschiera...uscendo dall'autostrada si prende direzione centro Peschiera ed arrivati al mincio si gira a destra, duecento metri e l'area è li a destra tra un distributore ed un parcheggio con sbarra delimitatrice in altezza... Non conoscevo altre aree e quando ho chiesto ai vigili, in centro, mi hanno detto qualche km direzione Desenzano... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sev
Sev
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:07:18
quote:Originally posted by PinkPauly
L'area che ho trovato transennata è quella che si trova sulla sponda del mincio, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale di Peschiera...uscendo dall'autostrada si prende direzione centro Peschiera ed arrivati al mincio si gira a destra, duecento metri e l'area è li a destra tra un distributore ed un parcheggio con sbarra delimitatrice in altezza... Non conoscevo altre aree e quando ho chiesto ai vigili, in centro, mi hanno detto qualche km direzione Desenzano... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size1"> >
> Quindi non vedo dove sta il problema. Da quello che ricordo, ma potrei sbagliarmi, l'area che è stata chiusa era privata (o in gestione a privati). Capisco che i vigili siano stati poco cortesi...le indicazioni che ti hanno dato però erano corrette. L'indicazione dell'AA che trovi nella sezione aree di sosta non l'avevi consultata prima? Ciao, Sev PS: ti avevo scritto una mail...id="size2">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/09/2006 alle: 22:46:54
quote:Originally posted by Sev Capisco che i vigili siano stati poco cortesi...le indicazioni che ti hanno dato però erano corrette. L'indicazione dell'AA che trovi nella sezione aree di sosta non l'avevi consultata prima? Ciao, Sev PS: ti avevo scritto una mail...[/size=2] >
> Per tutta la stagione estiva l'area sul mincio era aperta ed adesso è chiusa, sulle vie di posti ce n'erano ovunque ma i cartelli di divieto non permettevano la sosta ai soli camper; a parte tutto questo non mi ha fatto piacere il tono di mandarci a qualche chilometro quando di posti ce n'erano ovunque... Dal tono si capiva tutto... Camper??? giu giu in fondo direzione Desenzano a qualche chilometro...quasi urlando! No questo è un atteggiamento che non tollero da parte di un vigile urbano, lui viene da me "sopportato" con tanto di sorriso figuriamoci cosa deve fare lui che lo fa per mestiere e riceve un compenso per essere cortese... (poi abbiamo anche provato a cercare l'area, in un tragitto ragionevole per poter essere fatto a piedi andata e ritorno vista anche la tarda ora non l'abbiamo ne vista segnalata ne trovata) ciao G. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:02:44
quote:Originally posted by devm
Sono stato a Peschiera del Garda proprio questo W.E. e confermo, come già evidenziato da altri amici, che l'AA si trova uscendo dal paese in direzione Sirmione - Desenzano prima di immettersi sulla Strada Provinciale 50 mt prima dell'ingresso al Camping Bella Italia. La stessa è ben tenuta, pulita, asfaltata, in leggera pendenza (ma non da recare particolari disagi), illuminata, non particolarmente rumorosa, a 500 mt dal centro. Costo € 10,00 per 24 ore CS gratuito. Sabato notte eravamo in circa 40 camper, altri ne arrivavano ma oramai l'area era "full". Ho visto che alcuni equipaggi hanno sostato per la notte nel parcheggio del Camping Bella Italia (penso con tariffa Camper Stop) Penso che l'AA rimanga aperta tutto l'anno in quanto sul cartello sono state cancellate le date di chiusura. Saluti Elio >
> Confermo tutto, preciso però che il CS non è gratuito ma compreso nei dieci euro, questo vuol dire che se volessimo solo scaricare perchè di passaggio si è tenuti a pagare i 10 euro! anche perchè non è possibile frazionarne il costo. Io non sapendolo quando ero di passaggio usavo il CS, ma una volta ci ho trovato il vigile e avrebbe voluto che pagassi i 10 euro.[:X][:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:25:43
Dopo aver letto i vari interventi molti di noi (io compreso) saranno colti da dubbi sulla fruibilità dell'A.A. di Peschiera o della possibilità di parcheggio nel suddetto centro. Ritengo utile consigliare a chiunque voglia segnalare un disservizio, di usare la dovuta cautela prima di allarmare l'intera popolazione di COL. Stefano
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:06:02
Posted - 27/09/2006 : 12:25:43 -------------------------------------------------------------------------------- Dopo aver letto i vari interventi molti di noi (io compreso) saranno colti da dubbi sulla fruibilità dell'A.A. di Peschiera o della possibilità di parcheggio nel suddetto centro. Ritengo utile consigliare a chiunque voglia segnalare un disservizio, di usare la dovuta cautela prima di allarmare l'intera popolazione di COL. Stefano ------------------------------------- Quello che dici è giustissimo ma è più giusto segnalare i disservizi perchè è tempo che le strutture o le località dove "più camperisti" (e non uno solo) hanno avuto cattive esperienze, vengano segnalate e DISERTATE (l'unione fa la forza). Cominciamo a farci rispettare poi vediamo se continueranno a fare i comodi loro!!!
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:27:22
Quando noi siamo andati a Gardaland, ci siamo poi fermati a dormire a Peschiera del Garda. L'area di Sosta era stracolma e quindi dopo aver effettuato carico e scarico ci siamo fermati su di un controviale alle spalle del porticciolo. Era alberato, illuminato e con tutti i parcheggi liberi a spina. Ci siamo messi lì in 2 camper + 1 che era già presente. Nottata tranquilla in zona tranquilla. SQUONK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link