quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/12/2013 20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo ho fatto ormai 7-8 anni fa, con camper di 7 metri, e non ricordo particolari difficoltà. Ovviamente sempre di un passo alpino si tratta ! Ma ... dato il periodo in cui chiedi info, mi vien da dire quella che forse è una banalità : ci vuoi passare in estate vero ? perché adesso la parte che scende dal passo a La Thuile è una pista da sci [:)]http://www.meteolathuile.com/ -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 15/12/2013 20:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ci passerei in estate...grazie x l'informazione.patty PS vedendo il tragitto sulla mappa mi ha dato l'impressione di una strada molto tortuosa e di conseguenza impegnativa. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/12/2013 20:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta qualche anno fa con un 49 kw ventenne... Nessun problema. Stefano
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/12/2013 20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, chiedi solo per l'apertura, ora è chiuso. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 15/12/2013 20:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ringrazio per i vostri consigli. questo valico lo vogliamo provare nella prossima estate. patty. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/12/2013 10:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver fatto buona parte dei passi alpini col camper, salvo quelli davvero secondari, non bisogna fasciarsi la testa. Io mi ci diverto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di denis chausson inserito in data 16/12/2013 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti grazie per l'informazione, sapevo di poter contare su colleghi camperisti. questi consigli sono poi quelli che fanno bellissimo il tuo viaggio. patty. un grande respiro calma lo spirito.