CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Polenta e valle Camonica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 13/10/2013 alle: 17:31:54
Ciao a Tutti. Lo scorso fine settimana, io e la mia metà,siamo evasi dalla routine e dai figli(e non solo) e siamo andati in valcamonica per una vacanzina tutto relax e oltre nell'area di sosta di Bienno. Stupendo paese,ben tenuto e pulitissimo,tranquillo,e con abitanti molto accoglienti e semplici come piacciono a noi.Durante la visita del borgo siamo capitati,per caso,nel mulino ad acqua antico e abbiamo comprato la farina per la polenta.Ebbene,oggi,che ero a casa senza moglie(corso di aggiornamento)mi sono cimentato,per la prima volta,nella cottura di codesta per me e i miei figli e dovo dire in tutta onestà:Mai assaggiato una così buona e saporita. Se capitate nella zona polentatevi anche Voi. Buona serata.
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 13/10/2013 alle: 19:10:46
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 13/10/2013  17:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da biennese sono felice che vi siate trovati bene e ti ringrazio molto!! anche noi mangiamo sempre la polenta fatta con la farina del mulino, è la migliore.. però io sono di parte[:D] se vi é piaciuto il paese e se vi fa piacere, vi consiglio di tornarci in occasione della mostra mercato che si tiene sempre a fine agosto /inizio settembre, l'atmosfera é veramente suggestiva! sul sito trovate sempre info e foto della edizione appena passata. con simpatia[:)] Lju
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 13/10/2013 alle: 21:25:23
Concordo quanto detto dal biennese [:D][:)][8D] una delle mostre mercato più belle mai viste( 12 volte) [;)][;)] e Noi anche durante l'anno telefoniamo e ci facciamo macinare la farina visto che la preferisco macinata grossa.[:p][:p] ma tutto è bello a Bienno e anche buono[;)][8D] e se per caso ci torni ti consiglio di andare a Berzo inferiore( paesino prima di Bienno) ed andare nel negozio della val grigna e vedrai che prelibatezze che trovi[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Angelo
14
H524 gt
H524 gt
10/08/2011 134
Inserito il 14/10/2013 alle: 21:20:43
molto interessante come posti ...penso di tenerlo per il prossimo 1 novembre, vediamo che dice la mia fidanzata... altri posticini carini da vedere li vicino ?
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 14/10/2013 alle: 21:27:26
Capo di Ponte con le incisioni rupestri, con AA ,poi ci sono altri paesini simpatici, oppure puoi andare a Ponte di Legno ottimo per lo shopping [:D], sul lago d'Iseo , li puoi visitare Montisola (isola lacustre più grande d'Europa) Lovere,Iseo, Sarnico,le Piramidi di Zone o v [que con ote]Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 14/10/2013  21:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Angelo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

14
H524 gt
H524 gt
10/08/2011 134
Inserito il 14/10/2013 alle: 21:48:05
grazie mille delle info, per quanto riguarda i campeggi c'è qualcosa di vicin, ne ho visto uno a Cevo altri? grazie mille
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 15/10/2013 alle: 19:08:08
Guarda Cevo, non è poi così vicino ai posti menzionati, rimane in cima ad un monte, bella la strada per salire. Secondo me meglio AA di Capo di ponte o Ponte di Legno se rimani in val Camonica oppure a Bienno stesso c'è AA. Se stai sul lago a Iseo c'è il Sassabenek camping. Oppure a Sulzano ci sono 2 AA per visitare Montisola vedi un pò tu cosa decidi di visitare[:D][:)][8D]poi scegli Angelo
14
H524 gt
H524 gt
10/08/2011 134
Inserito il 16/10/2013 alle: 08:11:24
alla fine il camping cevo è chiuso, ho chiesto a quelli vicino, deov ancora definire dove andare ... cmq ti ringrazio
14
H524 gt
H524 gt
10/08/2011 134
Inserito il 04/11/2013 alle: 09:40:24
Sono stato a Bienno molto bello,peccato il tempo che non è stato dei migliore, ho dormito nell' area camper all' interno del paese (10 euro al giorno con luce e servizi no doccia, carico e scarico). Il paese è molto caratteristico e molto bello, peccato non essere riuscito a prendere la polenta, al prossimo giro la prenderò
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link