CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pompei e Sorrento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
PaNic
PaNic
01/10/2012 145
Inserito il 22/05/2014 alle: 08:29:32
Buon giorno a tuti mi occorono un paio di info su un piccolo giro che stiamo organizzando partenza venerdi per andare a visitare Pompei e poi Sorrenti consigli su Soste e se in questo periodo è fattibile fare la costiera con il Camper o bisogna fare strade alternative nel caso quali grazie!! Nicola-Patrizia
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/05/2014 alle: 08:59:30
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 22/05/2014  08:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Sorrento la soluzione migliore è il camping Nube d'Argento. La costiera, che io sappia, non è percorribile con i camper: meglio fermarsi a Sorrento e poi utilizzare i bus di linea.
13
PaNic
PaNic
01/10/2012 145
Inserito il 22/05/2014 alle: 09:06:50
Grazie!! per le info , si sto valutando anche io il camping nube d'argento! Nicola-Patrizia
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 22/05/2014 alle: 10:00:52
Noi abbiamo sostato al camping Zeus di Pomepei: 50 m dalla fermata della circumvesuviana e 100 da uno degli ingressi agli scavi. A Sorrento ci siamo andati con il trenino. ciao
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 22/05/2014 alle: 18:43:31
Ci sono stato a Pasqua! Io ho sostato molto comodamente e tranquillamente (il gestore è persona gentilissima e disponibilissima e il costo molto giusto!) all'AS AMETRANO - Via A. Segni a POMPEI. Ho fermato lì il camper e ho girato con la CIRCUMVESUVIANA e PULMANN. Mi sono fatto Scavi e Santuario (a piedi dall'AS sono alcune centinaia di metri) - Vesuvio (pulmann da Pompei) - Napoli (circumvesuviana da Pompei + Metropolitana)- Sorrento (circumvesuviana da Pompei) - Positano (Pulmann da Sorrento). Ci vuole solo un po' di pazienza e tolleranza con gli orari che sono in alcuni casi un po' 'flessibili' e necessario informarsi alle stazioni sulle corse perché in alcuni periodi alcune vengono soppresse e quindi rischi di perdere una mattinata ad aspettare quello successivo. Mai avuto problemi, prezzi biglietti non eccessivi, comodità di non spostare il Camper nel TRAFFICO!! e nelle STRADE!! di queste zone. Un saluto e buona vacanza (è comunque una terra meravigliosa con i suoi problemi e le sue contraddizioni ... ma comunque meravigliosa) Giovanni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 22/05/2014 alle: 22:10:08
se vuoi vedere Pompei e Sorrento risparmiando , sarebbe piu' logico che sosti a POMPEI da Ametrano (bravissima famiglia ) da li a quattro passi prendi la CIRCUMVESUVIANA che ti porta nel centro di SORRENTO . Se poi decidete anche di fare una gitarella ad AMALFI e POSITANO . potete prendere il BUS della SITA fuori dalla stazione della CIRCUM... di SORRENTO chiaramente alzandosi presto la mattina .. oppure sostate a Pompei e poi con il Camper sostate a Sorrento nei bellissimi con tanto di panorama sul Golfo al NUBE D'ARGENTO vicinissimo al centro di Sorrento (accettano tessere Pleinair ) vendita biglietti per il Bus per Amalfi . e che pizze il ristorante la sera ..[:p] ciao !! elio.m di Roma
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Inserito il 30/05/2014 alle: 23:08:25
Quoto fortemente anche io AS Ametrano, prezzo ok, scavi a due passi e circumvesuviana per sorrento e napoli a due passi, gestore disponibilissimo e cordialissimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link