quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 18/10/2013 08:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se in langa cuneese a Dogliani c'è la festa dei cisrà.in zona parecchie possibilità di sosta se ti interessa poi ti do le location.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 21/10/2013 08:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevo capito che partivi da Cuneo..le tue zone le conosco bene,x l'astigiano e l'alessandrino non so aiutarti.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 22/10/2013 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io vado alla festa di Dogliani e farò la cena e pernotto all'agriturismo Ca neuva,e poi alla festa a Dogliani,dista circa 3km dal paese,eventualmente ci accompagnano in auto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/10/2013 21:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, ho guardato il sito di dell'agriturismo cà neuva, interessante. Io in effetti pensavo di sostare per la festa e poi pernottare altrove.La zona la conosco abbastanza ma credo che in occasione della festa i parcheggi siano stracolmi.