http://www.coloriamoicieli.com/...
Michelequote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 11/03/2014 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io sono della toscana e vado in puglia alle grotte di castellana..potrebbe essere un idea no[;)]? saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/03/2014 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è stato uno dei nostri primi viaggi in camper!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 17/03/2014 13:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho visitato tutti questi luoghi durante le vacanze di Natale dellánno scorso parcheggiando al CAMPING NUBE D'ARGENTO a Sorrento! E' a 2 passi dal centro di Sorrento (meravigliosa), vicinissima alla fermata del pulman per andare a Positano, Amalfi... Da Sorrento prendi il treno per andare ad Ercolano e Pompei (ai miei bimbi di 5 e 7 anni e' piaciuto moltissimo!). Dal porto prendi il traghetto ti porta a Capri (mmamma mia: da brividi! BELLISSIMA!). Se hai bisogno di altri consigli, non esitare a chiedere! Ciao MAssimo
www.castagnaroparking.it
oltre all'area di sosta puoi comodamente fare le escursioni da te considerate con la guida, il bus e in compagnia degli altri camperisti.[^]quote:Risposta al messaggio di koccinella inserito in data 18/03/2014 19:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Koccinella, grazie del consiglio! Questa area sembra l'ideale x far escursioni organizzate...solo che, mi sembra di capire che non ci sono i servizi! Dato che si parla dei primi di maggio, mi sà che una doccia la sera ci stà sempre! In camper per me è impensabile dato che siamo in 4! [:0][:0]