quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/10/2013 20:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Cilento in questo periodo è veramente bello e tranquillo, non credo però ci siano manifestazioni per Halloween o roba del genere in compenso ci si può fermare in libera quasi ovunque.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudioloi inserito in data 25/10/2013 16:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie avevamo visto e preso in considerazione, questa sarà la ns. destinazione in mancanza d'altro...
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/10/2013 19:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma qualche posto in particolare da suggerirmi ?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/10/2013 19:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...da Agropoli a Marina di Camerota i paesini sono ttti carini, a me piacciono molto Santa Maria di Castellabate, dove puoi fermarti sul lungomare,(ma ci sono anche un paio di AA . Acciaroli..sul porto, Palinuro...camping o AA, Marina di Camerota ...sul porto o in AA.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/10/2013 23:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per i suggerimenti, anche se non in questo viaggio ne farò tesoro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 30/10/2013 12:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Mimmo un programma spettacolare (specie le attività previste per sabato[:D][:D]), quasi quasi mi aggrego!! Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 30/10/2013 12:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, mi hai dato una bella idea per il dopo Orsara...ma mi servono 2 info: per il parco di manfredonia bisogna prenotare? come si chiama il campeggio di manfredonia? conosci i costi? Saluti Claudio Cla77
quote:Risposta al messaggio di Claudioloi inserito in data 30/10/2013 16:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Per il parco di Manfredonia... ci ho parlato un mesetto fa. Stamattina ho provato a contattarli, ma attacca sempre il fax. Così ho mandato un paio di mail (una diretta e una compilando il form sul loro sito) e spero/immagino di sentirli domani. In ogni caso aggiorno qui. Per il camping... si chiama La Bussola (ci tornerà utile per puntare le parabole [:D]) e lo contattai sempre un mesetto fa (dovevo rifare lo stesso programma in un WE, ma poi saltò tutto) e mi chiese un forfait di 20 euro al giorno. E' situato a 500 m (dice) dall'oasi. Quindi non ci sarebbe nemmeno da spostare i mezzi.