Chiedo info sul presepe delle Marineria in località Cesenatico (FC) (presepe con statue a grandezza naturale allestito sulle barche).
In Viaggio salendo per il Trentino, mi domandavo se fosse il caso di fermarmi, dalle foto sembra bellissimo. Non riesco però a capire se è all'interno di un museo (a pagamento o cosa) o si visita normalmente costeggiano sul canale.
Per le soste ho visto che si può anche sostare in libera ma dove è meglio?
Grazie [;)]
Gabry.
non è importante dove si va l'importante è partire
Ciao Gabry, come ti diceva Bea il presepe è sempre accessibile dato che è lungo il porto canale, è gratuito e bello, quando è buio è più bello con tutte le luci accese.
Ciao Giovanna.
Vi ringrazio tutti per le risposte.
Sicuramente mi fermerò.
Ciao e Bune feste tutti!
Gabry.
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.