CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima uscita

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
quinarius
quinarius
13/02/2014 90
Inserito il 06/04/2014 alle: 15:26:52
salve per Pasqua vorrei fare la mia prima uscita con il camper, sono della provincia di Caserta e non vorrei allontanarmi più di un 150/200 km mi consigliate un bel posto naturalistico con area camper. A me piace molto la montagna e fare passeggiate rilassanti... grazie in anticipo
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 07/04/2014 alle: 20:30:33
ciao anch'io della provincia di caserta, vedo che non hai idea , e chiedi aiuto, anche se i km che hai indicato sono un po pochini, io generalmente preferisco andare in posti dove è già tutto organizzato, tu preferisci andare da solo oppure vuoi andare in posti con altri e preferibilmente già organizzato, fammi sapere e forse posso darti diverse indicazioni, ciao CARMINE da Vitulazio e tu?
quinarius
quinarius
13/02/2014 90
Inserito il 08/04/2014 alle: 10:18:01
ciao, gli amici che ho al momento non sanno se partono per Pasqua, io vorrei uscire anche per cominciare a prendere confidenza con il camper dato che non lo nemmeno portato io a casa, per questo motivo non vorrei allontanarmi molto. Sicuramente vorrei andare in posti dove c'è tutto organizzato, come dicevo prima sono alle prime armi e non vorrei trovarmi che mi manca o non so fare qualcosa. saluti Gianfranco di Maddaloni
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 08/04/2014 alle: 22:47:43
Ciao quinarius Anche io casertano del corso Trieste ma ora abito in provincia (Portico). Si capisce poco dal tuo post, nel senso che sembra che hai comprato questo camper e lo tieni dal concessionario ancora con le buste sui sediolini. Io sono del parere di completare il profilo così guardando ci si rende conto e nel caso, con lo stesso camper, ci si scambiano idee. Poi decidi tu. Possibile che non lo hai ancora provato almeno per poco? Se non hai nessuna esperienza della gestione del mezzo è meglio uscire con qualcuno che ti può aiutare. Per la montagna io qualche bel posto lo conosco ma ora c'è la neve, magari più in la andandoci te lo propongo. Se vuoi puoi frequentare il tread Camperisti Campani, siamo in pochi e si fa presto a scambiarsi messaggi. Comunque abbastanza vicino puoi andare vicino Rieti, ci sono bei laghi e la zona è bella. Non fai più di 300 km. A disposizione per qualsiasi cosa.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di quinarius inserito in data 06/04/2014  15:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quinarius
quinarius
13/02/2014 90
Inserito il 09/04/2014 alle: 12:47:58
si è vero sono stato poco chiaro, ho comprato un autoroller 7 del 2006 da privato e lo tengo a casa da circa un mese, le uniche cose che ho fatto e montare una seconda batteria di servizio, la tv e uno stacca batteria, a breve gli vorrei montare un pannello solare. Ritornando alla mia richiesta, io ho visto un po' tutto il funzionamento e vorrei provarlo, e quindi, il modo migliore è uscire, altrimenti no lo avrei comprato. Per la prima uscita cerco un posto comodo, in modo da sopperire alle mie quasi sicure lacune che avrò. Al momento non posso uscire con amici camperisti perché non abbiamo gli stessi giorni liberi o sono impegnati in altre cose, sicuramente in un prossimo futuro usciremo insieme. saluti e grazie
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 09/04/2014 alle: 19:05:01
ciao gianfranco, ho provato a mandarti un e-mail tramite il forum, ma mi da errore, non so perchè, se mi mandi la tua email ti invio i programmi di alcuni raduni, così puoi consultarli e decidere. ciao CARMINE

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

quinarius
quinarius
13/02/2014 90
Inserito il 09/04/2014 alle: 19:22:46
ciao soleado, neanche io riesco a mandarti la mail, forse è un problema del sito. saluti
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 09/04/2014 alle: 19:38:07
ti mando la mia email puoi contattarmi direttamente a questa carmine.criscione@tin.it
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 09/04/2014 alle: 20:41:30
Ciao bisognerebbe sapere che equipaggio hai comunque benvenuto nella gabbia di matti [:D][:D][:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.