ma avremo modo di recuperare.
Un saluto a te e famiglia.
A presto, Tommy
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] quote:Originally posted by violetflash> Presenteeeeeeee!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Qualche idea per questo week end??? Qualcuno esce??? Mangiamo il pesce a torre lapillo???[:p] >
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by carnevale> Per Musi Carnevale parlava di "Giulius in mutas" e non di "Giulius in mutandasid="red">" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
1Ebbene, ho avuto la frotuna di fotografare un rarissimo, anzi unico, esemplare di "Giulius in mutas" Sono riuscito a realizzare qualche scatto prima che si dileguasse nelle profondità del mare... Naturalmente mi riservo con un momentino di calma di pubblicare le strabilianti immagini! >
quote:Originally posted by kalagi> Mutis, Mutas, Mutandas o Mutandonas..........sempre cetaceo fu [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao non t'arrabbià......e studia qualcosa per sabato/domenica. P.S. io comunque sono disponibile solo da sabato pomerigio (chiusura scuole) chiaramente con maschera e pinne al seguito [;)] [;)] [;)] id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
quote:Originally posted by carnevale> Per Musi Carnevale parlava di "Giulius in mutas" e non di "Giulius in mutandasid="red">" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
1Ebbene, ho avuto la frotuna di fotografare un rarissimo, anzi unico, esemplare di "Giulius in mutas" Sono riuscito a realizzare qualche scatto prima che si dileguasse nelle profondità del mare... Naturalmente mi riservo con un momentino di calma di pubblicare le strabilianti immagini! >
>
V'invidio!!!! Chissa' quando usciremo anche noi...id="size3">[^]
Ciao a tutti e... divertitevi!!!id="size3">
Ciao ancora da Tommy & family.id="size3">
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] quote:Originally posted by mimmotaranto> Scusa Mimmo (o dovrei forse dire "Consigliere" Mimmo [:D] [:D] ) non mi ero accorto di questo tuo messaggio. Ricambio i saluti ed appena puoi raccontami le novità sull'associazione (riunione martedì vero ?). Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao musi ti saluto e saluto tutti gli amici che abbiamo conosciuto assieme. >
quote:Originally posted by America One> Tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che fine hai fatto [?][?][?][?][?][?][?]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Beati voi...id="size3">[:)]V'invidio!!!! Chissa' quando usciremo anche noi...id="size3">[^] Ciao a tutti e... divertitevi!!!id="size3">
Ciao ancora da Tommy & family.id="size3"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
... un angioletto gli fece notare... "la patta"...
...che subito sigillò contro il freddo delle acque...
E finalmente nel suo abitat...
... si inabissò verso le profondità degli oceani.
Ancora straniti ed increduli... gli Apuli furono raggiunti dai maghi Totetti che portarono in dono i frutti della terra e di quel mare tanto amato[:p][:p][:p][:p][:p]...
DADO
e l'altra mentre, credo, effettuasse una danza di accoppiamento con un "Lerrylius calvus" (esperto nel criticare chi arrostisce la zampina...):
[:D][:D][:D] DADO
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]DADO