CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia in Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
12
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 12/02/2014 alle: 20:43:46
Hai provato: Riva di Ugento? Bellissimo.[:)] Vinzi & C.
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 12/02/2014 alle: 21:34:41
sembra non accettino i cani ,peccato ...[B)]
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 13/02/2014 alle: 09:45:22
... in agosto sembra non accettino neanche gli esseri umani! Scherzi a parte c'è stato per tanti anni mio fratello e mi ha detto di un posto meraviglioso sia come mare che come struttura, il problema per i camper è che il Camping ha monopolizzato la zona e quindi si può sostare solo dentro e ci sono anche giorni di attesa sul parcheggio fuori. Se si leggo le precedenti disquisizioni sui forum si vede come alcuni hanno fatto sosta libera proprio fuori del camping per poi andare via dopo alcuni giorni di inutile attesa che si liberasse un posto. Una persona del luogo mi aveva riferito che comunque la zona è molto simile ad altre località vicine e io dopo riflessione ho preferito fare altro itinerario, saltando sicuramente un bel tratto di Salento ma comunque godendomi altri posti simili!! Mi sembra che non accettano neanche prenotazioni?? Tutto questo è basato 'sul sentito parlare' e non su esperienza personale. Un saluto Giovanni
16
ginalampo
ginalampo
11/01/2009 31
Inserito il 13/02/2014 alle: 13:58:01
carissimo amico dovrei anchio questa estate andare nel salento saresti cosi gentile da spedirmi il tuo itinerario gia fatto o darmi alcuni consigli ciao grazie[8D][8D][8D] per Giovanni
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:00:08
A torre San Giovanni (credo non molto lontano da riva) c'è un'area di sosta, mooooooolto spartana ma direttamente sul mare e a 10 minuti a piedi dal centro... Mare da paura spiaggia bianchissima... Fino all'anno scorso si chiamava Florida beach Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
16
ginalampo
ginalampo
11/01/2009 31
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:01:30
carissimi amici io questa estate devo andare nel Salento qualcuno di voi mi puo mandare consigli ,itinerari ,aree di sosta o campeggi a buon prezzo .grazie ciao
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 15/02/2014 alle: 06:23:57
ciao giovanni. ti dispiace mandarmi il tuo programma salento,ti ringrazio tanto.ciao grazie jack russel
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 15/02/2014 alle: 12:21:45
Salve, ho trascorso poco più di due settimane nel Salento proprio l'anno scorso dal 10 agosto in poi. Ho iniziato (molto bene) da San Pietro in Bevagna, località a sud di Taranto dove c'è un mare particolarmente limpido, una spiaggia di sabbia, affollata solo nei fine settimana e deliziose "bombette" alla macelleria al centro della piazza principale del piccolo paese. Poi ho continuato facendo tutto il periplo del "tacco", in senso antiorario, fino a Brindisi. E' stato molto bello, ho pernottato sempre in AA spartane, delle quali trovi tanti cartelli lungo la strada, con prezzi medi di 15-20 euro a notte. Un paio di notti le abbiamo trascorse vicino al mare in sosta libera tranquillamente. Eravamo in due camper e non abbiamo avuto nessun problema. Ti consiglio di non perderti la "grotta di Zinzulusa" e di visitare Otranto, ma anche Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca. Se vuoi trascorrere una serata diversa, puoi anche vedere il programma della "Notte della Taranta" (l'anno scorso c'era) e scegliere una località lungo il tuo itinerario in cui si svolge questa manifestazione popolare di piazza, oppure segliere una delle infinite sagre... Sereni km a tutti
11
Clal81
Clal81
24/04/2014 1
Inserito il 24/04/2014 alle: 18:33:02
Ciao Giovanni... ti spiacerebbe inviare anche a me il tuo diario di viaggio? mi sarebbe molto utile per capire se andare o no in Puglia quest'estate... Grazie mille, ciao! Claudia
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 01/05/2014 alle: 17:41:48
Ciao a tutti anche noi siamo nel Salento ad agosto, ma c'è qualcuno con bambini tra i 4 e i 6 anni? Semmai ci vediamo in qualche area sosta!!
12
kristen
kristen
08/06/2013 33
Inserito il 03/05/2014 alle: 08:42:59
Ciao a tutti ! Anche noi abbiamo pensato alle vacanze in agosto in Puglia,mi sa che ci ritroveremo tutti la'[;)] comunque ho letto i vari commenti,ne terrò' conto quando farò' un minimo di piano di viaggio! Anche se poi come spesso succede ,almeno a noi,cambiamo in itinere [:D] se avete altri consigli ...io li accetto volentieri. Stiamo via circa 3 settimane, e abbiamo due ragazzini di 10 e 12 anni...quindi abbastanza grandi...ciao a presto[8D] Elli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link