quote:Una domanda: Che ne sapete voi del mio mestiere di clavicambalista? Non c'è scritto nel mio profilo.....>> Però sei estremamente e positivamente conosciuto[:D][:D][:D][:D] sai Internet fà "miracoli". Per la cronaca e seguendo le tue indicazioni: il 27/12 giunti in Puglia con prima tappa a San Giovanni Rotondo e visita anche al "Santo" padre Pio (particolare) in serata sosta in piazza a Molfetta (Bello e tranquilla) assieme a Lia ed Angelo 28/12 Ostuni, in una Masseria, in serata sosta a Lecce come indicato e visita alla Città e da "Angelillo" ecc. ecc. (15 €. perfetto e tranquillo) 29/12 Otranto (parcheggio mercato e pranzo allo "scoglio", bene) poi giù fino a Leuca con parcheggio al Santuario/Faro, (Perfetto) serata e sosta Masseria di Casale Sombrino (Particolare come pure la cena) 30/12 Gallipoli sosta al Porto con scorpacciata di pesce al "Pescatore" con sorpresa di vecchi "militari" pugliesi in quel del Friuli (Bene e grazie michele), 31/12 Gallipoli con arrivo di Lia e A. grigliata di pesce, Gubana, fuochi ecc. 1/1/09 a Porto Cesareo (mediocre per Noi), Alberobello (particolare), Ruvo sparita l'area sosta, Polignano (Bella), poi sù a Castel del Monte con parcheggio ai piani dell'ingresso del "Castello" 2/1 Al Castello poi verso Andria per il pieno di olio al frantoio cooperativo stesso (ottimo consiglio Michele) poi la fila al Caseificio Asseliti e di nuovo rifila in quanto la Noemi si era dimenticata della Ricotta da mangiarsi con la marmellata (una leccornia, provatela), poi giù a Trani con sosta al Porto (Eccezzionale, come pure il Moscato) 3/1 Ritorno a casa dopo scorta di vino ad Andria. Grazie Michele, grazie Lia
quote:Originally posted by camper romeo> Ciao. Senza alcun dubbio puoi andare a Torre Colimena, a pochi chilometri da San Pietro in Bevagna presso la AA "La Salina" dove potrai vivere un mare meraviglioso, passeggiare nella riserva naturale della Salina e gustare meraviglioso pesce che potrai acquistare a Torre Colimena raggiungibile a piedi o in bici attraverso la riserva naturale. A 500 mt. c'è una pizzeria ed ogni giorno passa l'omino per pane, taralli, formaggi, frutta, ecc... Mare da sogno e relax totale... anche troppo!!! DADO
Mi inserisco nella discussione per chiedere come posso organizzare una vacanza in Puglia nel prossimo mese di giugno. L'intenzione è quella di riposarci al mare, vi chiedo, quindi: dove posso sostare per passare alcuni giorni in riva al mare in preda ad un entusiasmante dolce far niente? Grazie in anticipo a tutti e buon anno Claro >