CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Punta Aderci

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 09:09:47
Ciao, stasera dovrei partire e andare a punta Aderci, ho letto recensioni che rompono camper e auto e rubano, che poi il problema sarebbe fare tutta la settimana con finestra o vetro rotto, qualcuno ha esperienze? Sembra che l'area sosta in zona sia chiusa da tempo
Comiii
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 10:15:42
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 09:09:47

Ciao, stasera dovrei partire e andare a punta Aderci, ho letto recensioni che rompono camper e auto e rubano, che poi il problema sarebbe fare tutta la settimana con finestra o vetro rotto, qualcuno ha esperienze? Sembra che l'area sosta in zona sia chiusa da tempo Comiii
Ciao, noi abbiamo soggiornato al camping Grotte del Saraceno e siamo andati in bici a Punta Aderci, sono circa 4km
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 13:27:49

Ciao, stasera dovrei partire e andare a punta Aderci, ho letto recensioni che rompono camper e auto e rubano, che poi il problema sarebbe fare tutta la settimana con finestra o vetro rotto, qualcuno ha esperienze? Sembra che l'area sosta in zona sia chiusa da tempo Comiii
Buongiorno;

Solo il sapere di sostare in un posto dove possono accadere certe cose mi fà cambiare idea.
in ogni posto può succedere ,ma sfidare la sorte mi sembra rischioso.
poi sostare x una settimana, in libera con queste temperature non mi sembra il massimo.

saluti

Giorgio

ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 14:36:45
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/07/2024 alle 10:15:42

Ciao, noi abbiamo soggiornato al camping Grotte del Saraceno e siamo andati in bici a Punta Aderci, sono circa 4km
Grazie mille, proverò a sentire il campeggio se hanno disponibilita
Comiii
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 14:37:58
In risposta al messaggio di oigroig del 12/07/2024 alle 13:27:49

Buongiorno; Solo il sapere di sostare in un posto dove possono accadere certe cose mi fà cambiare idea. in ogni posto può succedere ,ma sfidare la sorte mi sembra rischioso. poi sostare x una settimana, in libera con queste temperature non mi sembra il massimo. saluti Giorgio  
No be, non faremmo una settimana fermi li, ovviamente li pensavamo il libera per essere vicini, ma è troppo roschioso
Comiii
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 14:58:54
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 14:37:58

No be, non faremmo una settimana fermi li, ovviamente li pensavamo il libera per essere vicini, ma è troppo roschioso
a sud di punta aderci ti hanno già detto

a nord, più o meno stessa distanza da punta aderci, hai più offerta:

villaggio santo stefano, camping degli ulivi (grande, piscina e animazione)
campeggio belvedere (più piccolo, spartano)
campeggio verdemare

te li ho ordinati in ordine distanza da punta aderci, hanno tutti sito internet da cui puoi vedere come sono e anche le tariffe

buona vacanza
gp
18
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2024 alle: 15:56:32
A Punta Aderci ho sostato il 29 maggio scorso e vi ho trascorso anche la notte e non mi è capitato niente né ho avuto la sensazione di "pericolo". C'erano anche altri due camper di stranieri.
Il Park era questo 42.17455, 14.69310
Sempre lì vicino, dietro la zona industriale, davanti alla spiaggia di Punta Penna c'è un altro Park dove si può sostare 42.17240, 14.70109
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2024 alle: 05:07:25

Buongiorno,vado a Lido di casalbordino da una ventina di anni,un km e mezzo da punta aderci, e non ho mai avuto problemi a fare sosta libera sul lungomare di quella localita'( anche se ormai se vuoi sostare in libera ti fanno pagare almeno 10 €.) Da li un sentiero porta a punta aderci e si dirama da nord a sud di Lido di casalbordino
Marco alderotti
17
beppemilo
beppemilo
01/04/2008 42
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2024 alle: 17:04:11

Purtroppo due estati fa a me è successo in pieno giorno hanno rotto la finestra del bagno tagliato la zanzariera e rovistato sul camper mentre ero in spiaggia
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2024 alle: 11:04:25
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/07/2024 alle 10:15:42

Alla fine sono andato alla grotta del saraceno e con la navetta siamo andati a punta penna, bellissima, grazie del consiglio il villaggio era bellissimo e con un ottima animazione 
Comiii
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2024 alle: 01:03:22

Ci sono stato a marzo aprile, perfettamente sereno (non sapevo di qeusti alert).
Al park di punta aderci eravamo una decina di camper essendo fuori stagione.
E' meno spettacoalre di quanto si creda, e ha dietro panorami industriali. per me la cosa migliore è farsi la ciclabile da altri punti.
Io l'ho fatta tutta parcheggiando a Ortona e a Punta Aderci e mi pare San Vito ma tu potresti parcheggiare prima o dopo e raggiungere la punta in bici (non banale con uan muscolare non allenati ma scendi e spingi).
Comunque..se cominci a leggere quelel notizie ed evitare i posti presuntamente pericolosi non viaggi più..
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2024 alle: 14:16:00
vivo a piu di cinquanta chilometri, non ci vado spesso e non saprei consigliare dove parcheggiare per doemire, perchè parcheggio a casa mia, punta aderci un bellissimo posto per chi  piace, dal mare ci sono arrivato in gommone ed il mare è stupendo, con la canoa in alcuni punti sembra di volare sulle montagne perchè l'acqua è trasparente e le rocce sotto sembrano montagne, su terra punta aderci lo girata quasi tutta con fuoristrada fuori stagione e senza accorgermene perchè passavo su sterrato ho oltrepassando anche dei divieti,
se non vuoi camminare molto e vuoi la spiaggia vicino al camper e lo stabilimento balneare con i servizi, conviene andare altrove, in bici attrezzato no asfalto ci si fanno delle belle passeggiate
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2024 alle: 15:26:23
Come si fa a darti consigli se già ti preoccupi di furti vandali e altro quando sei in libera e fuori al mondo è logico che qualche rischio c'è io faccio circa 7 mesi anno e quasi sempre in libera logicamente C/S dove è consentito e ti  assicuro che ce ne sono più di quelli che si può immaginare e anche gratis  io non sopporto i condomini (leggi camping o A/A) entro se non trovo di meglio pago magari una giornata ma fatto C/S me ne vado vuoi mettere in mezzo al niente e senza nessuno accanto.
A proposito di Punta  Aderici ci sono stato inizio maggio 3 giorni in solitudine nessun problema .
Chi non risica non gode o gode meno certo che se incontri qualcuno del luogo magari qualcosa domandi
campu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link