In risposta al messaggio di motocrossitalia del 13/10/2017 alle 08:48:07io visto il periodo decidero' all'ultimo in base al tempo, pensavo a cesenatico.
Quando c'è da organizzare mi assale sempre la solita domanda dove si va? Ho visto molti raduni che ormai sono già al completo , e chiedo a voi qualche idea... Un saluto Bonny
In risposta al messaggio di motocrossitalia del 13/10/2017 alle 10:53:23ciao,a quale problemi ti riferisci?
Sono di Cesena , praticamente a 7 km da Cesenatico e in quel periodo c'è la grande manifestazione pesce in festa da provare per chi non è della zona , io preferisco stare alla larga conoscendo i vari problemi che ci sono!
In risposta al messaggio di Appennozzo del 15/10/2017 alle 08:53:05Purtroppo Cesenatico è una piccola città, la viabilità, i pochi parcheggio per i camper non rendono giustizia a una bella manifestazione, creando ingorghi a non finire.
ciao,a quale problemi ti riferisci?
In risposta al messaggio di motocrossitalia del 16/10/2017 alle 09:58:17io ci sono stato 2 volte e ti do ragione del caos, veramente camper ovunque, pero' devo dire che l'ho trovata simpatica anche perche' in quel periodo altrimenti la zona sarebbe un po triste visto il poso turismo.
Purtroppo Cesenatico è una piccola città, la viabilità, i pochi parcheggio per i camper non rendono giustizia a una bella manifestazione, creando ingorghi a non finire. L' unica volta che ci sono andato, ho notato anche una certa insofferenza degli stessi ristoratori, non essendo organizzati per ricevere una mole di turisti a fine stagione estiva.
In risposta al messaggio di motocrossitalia del 13/10/2017 alle 08:48:07che ne dici a FAENZA alla fiera di s. rocco ?
Quando c'è da organizzare mi assale sempre la solita domanda dove si va? Ho visto molti raduni che ormai sono già al completo , e chiedo a voi qualche idea... Un saluto Bonny