quote:Originally posted by enzino> Noi siamo tre camperisti di Bari 2 adulti e una bimba di 3 anni e mezzo. Ciao DADO
Ciao, siamo della prov di Roma 4 camperisti 2 adulti e due bambini maschio 9 femmina 6. Per il ponte dell'Immacolata stavamo appunto progettando di andare a candelara o sant'agata feltria. Voi di dove siete? Teniamoci in contatto. Saluti >
quote:Originally posted by cicoria> Basta stampare il logo di COL con il nick e metterlo in vista sul mezzo... oppure ci possiamo sentire via e-mail e scambiarci il cell. [:)] DADO
Noi veniamo quasi sicuramente: siamo 2 adulti e due bambini (9 e 8 anni). Ma riusciremo a riconoscerci? >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, dire che siamo vicini è dire poco!!! Anche io di Bari e parto da circa 300 mt di distanza dal Parking Alberotanza [;)] DADO P.S. Leggendo alcuni vecchi post ho scoperto che abbiamo anche la stessa passione (la pesca) e la barca al mare!!![:)][:)][:)]
Ciao probabilmente anche io, moglie e due bimbe di 4 e 6 anni ci aggreghiamo per Candelara. Parto da Bari (Parking Alberotanza) Per poterci riconoscere:Elnagh marlin nik kalagiid="yellow">id="Comic Sans MS"> e canale 15 [:)] Giulio >
http://www.santagatainfiera.com...
quote:Originally posted by kalagi> [:p][:p][:p] settimana scorsa io malato, mio fratello a bolentino ha preso un'orata da 1,6 kg (e poi le ha fatto pure la foto x "sfottermi"...). Comunque mi farebbe piacere partire insieme, rimaniamo in contatto magari ci sentiamo via e-mail. DADO
Ciao DADO, ieri pomeriggio mare fantastico, uscita a traina e cattura di un dentice da 1 kg.[:p]. Giulio. Per il ponte dwll'Immacolata potremmo programmare la partenza insieme. Giulio >