quote:Comunque Taranto è la città che ti ha dato i natali quindi... (cerco di salvarmi in corner...) >> IO SONO ...B A R E S E !![:D][:D] Va bè ...... ti perdono, ma non cercare di nuovo di "salvarti in corner"......peggiori la situazione![:D][:D] Giulio, i miei amici di Acquaviva hanno dato "forfait"! Domenic, concordo con te sulla puntata a San Marino o S Agata Feltria in uno dei tre gg. Ci organizziamo sul posto? Per quanto riguarda l'invio di una mail, la seconda "iconetta" in alto in ogni messaggio, consente l'invio di un messaggio all'autore![;)] Altra possibilità, una volta fatto il login, clicca sul nome del "collista" che vuoi contattare e si apre la pagina con i dati dell'utente;c'è anche "CONTATTI:MAIL all'utente![:)] Teniamoci aggiornati![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> [xx(][xx(][:(][:(][V][V][:I][:I][:I][:0][:0][B)][B)][B)] MUDUUUUUUUU... [:I]che vergogna[:I]... come leggo attentamente il forum...!!!!!!! Oggi studio approfondito sull'utente Nanett0 e pronto a sucessiva interrogazione... Sempre più sprofondato DADO
Davide ..........allora sei recidivo![:D][:D]quote:Comunque Taranto è la città che ti ha dato i natali quindi... (cerco di salvarmi in corner...) >> IO SONO ...B A R E S E !![:D][:D]
>