quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 26/01/2014 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed invece ti risponde un "polentone" Bellunese [:D][:D][:D] fatto a Giugno dell'anno scorso: NESSUN PEDAGGIO ! ciao, Giorgio [;)] p.s. anche noi (spero fortemente) Sicilia tra meno di un mese!
quote:Risposta al messaggio di francesco.Pa inserito in data 26/01/2014 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti mi sembrava strano ma in Italia è tutto possibile,e comunque a me non piace la polenta [:D][:D]grazie saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/01/2014 22:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io spero di andarci a giugno grazie polentone bellunese [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.Pa inserito in data 26/01/2014 22:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dovrebbe fare troppo caldo e credo sia più tranquilla sia in spiaggia che x le visite a monumenti e bellezze isolane.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 27/01/2014 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonello da Messina. [:X]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 26/01/2014 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe , segui tranquillamente i suggerimenti di Franco , che male non ti troverai[:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 27/01/2014 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mano timidamente sollevata a svelare la ritrosia... cosa c'è di più bello nel perdersi davanti al bello? [;)] [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 27/01/2014 11:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Framco,probabilmente soggiorneremo qualche giorno a San Vito invece di Scopello come mi avevi indicato,la nave dovrebbe approdare verso le 20,00 su google-maps mi dice che ci va circa 1,30 al max 2 ore,comunque mi salvo il tuo percorso e quando arriveremo a Palermo in base la stanchezza e quant'altro decideremo se pernottare a Palermo o dirottare verso il mare,che penso sarà la scelta più possibile comunque valuterò iul tutto con calma sfruttando i tuoi consigli mi piace l'idea di Mondello o al camping playa.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 27/01/2014 14:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già fatto è una miniera di informazioni utilissime e mi sta aiutando a fare un bel itinerario.saluti giuseppe