CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rainbow Magic Land Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 11/04/2012 alle: 13:24:27
Salve a tutti. Qualcuno di voi è mai stato in questo nuovo parco e sa dirmi com'è, se ne vale la pena? E nel caso, l'area LGP di Roma di cui si sente tanto parlare, è comoda per raggiungere Valmontone? Grazie! [:D]
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 12/04/2012 alle: 19:19:13
Nessuno sa darmi info? [:o)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/04/2012 alle: 09:09:13
Quando ci sono andata io lo scorso anno i camper parcheggiavano davanti l'ingresso al parco...non sò i costi.la notte di per certo non puoi sostare perchè chiudono l'area. per i giochi dipende molto dall'età dei tuoi figli
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/04/2012 alle: 09:17:44
Noi lo scorso anno abbiamo acquistato l'abbonamento stagionale, perchè abitiamo a circa 30 minuti di macchina. Diciamo che è piccolino rispetto a quelli cui siamo abituati. Un po' più "sporchino" rispetto ai "soliti" (ma questo è colpa dei frequentatori). Alcuni giochi sono carini e il personale è veramente cortese! Comunque lo si vede tutto con un giorno ... Dipende da come sono i bimbi I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 13/04/2012 alle: 09:58:58
la scorsa estate ci siamo stati, abbiamo parcheggiato davanti all'ingresso, ma di giorno, mentre di notte non si può... come parco è piccolino... noi l'abbiamo girato in una 1/2 giornata, bissando poi nel pomeriggio... sem nasù par patì... e patèm...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:46:08
Grazie! [:)] Capirai, quando fanno la pubblicità dicono: "il più grande d'Europa", o qualcosa del genere... Comunque per i miei bimbi di 3 e 7 anni potrebbe andar bene! [:D]
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 13/04/2012 alle: 19:42:55
ci sono stato per pasqua per il parcheggio non è un problema puoi sostare nel parcheggio del centro commerciale valmontone outlet che è gratuito e in meno di 5 min arrivi allingresso ovviamente nessun servizio ma troverai altri camper per il ne vale la pena è soggettivo io direi un ni ma ero un po frenato coi bimbi al seguito comunque io mi sono perso un offerta in auto 135 euro 4 persone l ingresso al parco 2 gg e hotel con 1 colazione se consideri che l ingresso costa 35 euri a capoccia fai due conti le offerte sul sito ciao stefano
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 26/06/2012 alle: 17:53:45
Qualcuno puo' farmi un paragone con Gardaland? Noi finiamo sempre le vacanze con un parco divertimenti ( le mie figlie hanno 6 e 8 anni) visto che risaliamo dalla campania avevo pensato a Rainbow ma i commenti non sono entusiasmanti...l'anno scorso abbiamo passato a gardaland due bellissime giornate....
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 27/06/2012 alle: 00:24:31
Siamo stati al Raimbow il 17 -6 scorso.Il parco lo visiti comodo in una giornata.C'è un'area apposita per i bambini piu' piccoli con diversi giochi carini.Diverse cose non mi sono piaciute:è piuttosto sporco,immondizia ovunque ( l'area pic-nic sommersa di rifiuti,bidoni stracolmi),non ho visto vigilanti in giro,pochissima ombra ovunque,(anche l'attesa per i giochi sotto un sole cocente),i ragazzi addetti alle varie attrazioni poco organizzati ( se ci sono i tornelli,perchè far aprire dei cancelli laterali),gente senza V-Pass che scavalcava gli altri in fila....insomma NON aspettarti Gardaland o Mirabilandia...non c'è paragone.Per quanto riguarda l'area di sosta non so consigliarti,poichè noi abbiamo approfittato di una gita organizzata dalla parrocchia. ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/06/2012 alle: 08:16:17
Noi ci siamo stati sabato 16 e ci torneremo volentieri. Sinceramente siamo stati molto bene e di sporcizia in giro neanche l'ombra. L'attesa per i giochi era al coperto e c'era poca fila. Siamo entrati dopo le 18, fino alla chiusura (si pagano "solo" 20 euro a persona) e direi che come antipasto è stato sufficiente. I miei figli (9-12 anni) hanno fatto molti giochi, abbiamo assistito anche ad un paio di spettacoli: gli acrobati sul laghetto e gli stuntman.... (questi ultimi però mi mettono ansia perché ho paura che si facciano male [xx(]). Per i bambini più piccoli c'è un'area abbastanza grande, tipo quella di Eurodisney (tazze che girano, giostre, macchinine a scontro..) A me sono piaciuti molto i giovani giardini [^] Per quanto riguarda i camper, nella parte del parcheggio più vicina all'ingresso ce n'erano moltissimi, tutti insieme, per cui ne deduco che ci sia un'area riservata. Noi eravamo in auto e quindi non posso riferire maggiori dettagli. Gardaland e Mirabilandia sono immensi, direi che non si possano paragonare, però certamente a chi piacciono i giochi con le montagne russe (anche al chiuso, con le luci psichedeliche, per esempio) troveranno pane per i loro denti. saluti
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 27/06/2012 alle: 17:21:59
salve a tutti,abito a circ a 10km dal parco, posso dirti che il parco vale la pena di vederlo. certo è un parco che è aperto da poco e gli alberi per un pò di ombra sono in crescita. cmq ti consiglio prima di andarci di informarti per gli orari. terminata la visita al parco puoi andare a vedere il faschio district outlet che si trova adiacente al parco e li puoi anche parcheggiare.io abito a Paliano un paesino piccolo e caratteristico che ti consiglio di visitare magari quando ci sono alcuni eventi e meglio. saluti
quote:Risposta al messaggio di colby inserito in data 11/04/2012  13:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 27/06/2012 alle: 21:51:06
ok facciamo un summit di famiglia e con le bambine decideremo se andare o rimandare di un po' ed andare a mirabilandia a fine agosto...grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link