Salve a tutti.
Qualcuno di voi è mai stato in questo nuovo parco e sa dirmi com'è, se ne vale la pena? E nel caso, l'area LGP di Roma di cui si sente tanto parlare, è comoda per raggiungere Valmontone?
Grazie! [:D]
Quando ci sono andata io lo scorso anno i camper parcheggiavano davanti l'ingresso al parco...non sò i costi.la notte di per certo non puoi sostare perchè chiudono l'area.
per i giochi dipende molto dall'età dei tuoi figli
Noi lo scorso anno abbiamo acquistato l'abbonamento stagionale, perchè abitiamo a circa 30 minuti di macchina. Diciamo che è piccolino rispetto a quelli cui siamo abituati. Un po' più "sporchino" rispetto ai "soliti" (ma questo è colpa dei frequentatori). Alcuni giochi sono carini e il personale è veramente cortese!
Comunque lo si vede tutto con un giorno ...
Dipende da come sono i bimbi
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
la scorsa estate ci siamo stati, abbiamo parcheggiato davanti all'ingresso, ma di giorno, mentre di notte non si può...
come parco è piccolino...
noi l'abbiamo girato in una 1/2 giornata, bissando poi nel pomeriggio...
sem nasù par patì... e patèm...
Grazie! [:)] Capirai, quando fanno la pubblicità dicono: "il più grande d'Europa", o qualcosa del genere... Comunque per i miei bimbi di 3 e 7 anni potrebbe andar bene! [:D]
ci sono stato per pasqua per il parcheggio non è un problema puoi sostare nel parcheggio del centro commerciale valmontone outlet che è gratuito e in meno di 5 min arrivi allingresso ovviamente nessun servizio ma troverai altri camper per il ne vale la pena è soggettivo io direi un ni ma ero un po frenato coi bimbi al seguito comunque io mi sono perso un offerta in auto 135 euro 4 persone l ingresso al parco 2 gg e hotel con 1 colazione se consideri che l ingresso costa 35 euri a capoccia fai due conti le offerte sul sito ciao stefano
Qualcuno puo' farmi un paragone con Gardaland? Noi finiamo sempre le vacanze con un parco divertimenti ( le mie figlie hanno 6 e 8 anni) visto che risaliamo dalla campania avevo pensato a Rainbow ma i commenti non sono entusiasmanti...l'anno scorso abbiamo passato a gardaland due bellissime giornate....
Siamo stati al Raimbow il 17 -6 scorso.Il parco lo visiti comodo in una giornata.C'è un'area apposita per i bambini piu' piccoli con diversi giochi carini.Diverse cose non mi sono piaciute:è piuttosto sporco,immondizia ovunque ( l'area pic-nic sommersa di rifiuti,bidoni stracolmi),non ho visto vigilanti in giro,pochissima ombra ovunque,(anche l'attesa per i giochi sotto un sole cocente),i ragazzi addetti alle varie attrazioni poco organizzati ( se ci sono i tornelli,perchè far aprire dei cancelli laterali),gente senza V-Pass che scavalcava gli altri in fila....insomma NON aspettarti Gardaland o Mirabilandia...non c'è paragone.Per quanto riguarda l'area di sosta non so consigliarti,poichè noi abbiamo approfittato di una gita organizzata dalla parrocchia. ciao
Noi ci siamo stati sabato 16 e ci torneremo volentieri. Sinceramente siamo stati molto bene e di sporcizia in giro neanche l'ombra. L'attesa per i giochi era al coperto e c'era poca fila. Siamo entrati dopo le 18, fino alla chiusura (si pagano "solo" 20 euro a persona) e direi che come antipasto è stato sufficiente. I miei figli (9-12 anni) hanno fatto molti giochi, abbiamo assistito anche ad un paio di spettacoli: gli acrobati sul laghetto e gli stuntman.... (questi ultimi però mi mettono ansia perché ho paura che si facciano male [xx(]).
Per i bambini più piccoli c'è un'area abbastanza grande, tipo quella di Eurodisney (tazze che girano, giostre, macchinine a scontro..)
A me sono piaciuti molto i giovani giardini [^]
Per quanto riguarda i camper, nella parte del parcheggio più vicina all'ingresso ce n'erano moltissimi, tutti insieme, per cui ne deduco che ci sia un'area riservata. Noi eravamo in auto e quindi non posso riferire maggiori dettagli.
Gardaland e Mirabilandia sono immensi, direi che non si possano paragonare, però certamente a chi piacciono i giochi con le montagne russe (anche al chiuso, con le luci psichedeliche, per esempio) troveranno pane per i loro denti.
saluti
salve a tutti,abito a circ a 10km dal parco, posso dirti che il parco vale la pena di vederlo. certo è un parco che è aperto da poco e gli alberi per un pò di ombra sono in crescita. cmq ti consiglio prima di andarci di informarti per gli orari. terminata la visita al parco puoi andare a vedere il faschio district outlet che si trova adiacente al parco e li puoi anche parcheggiare.io abito a Paliano un paesino piccolo e caratteristico che ti consiglio di visitare magari quando ci sono alcuni eventi e meglio. saluti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.