quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 02/03/2014 21:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!ci riprovo![8D]
quote:Risposta al messaggio di bianca72 inserito in data 02/03/2014 20:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipenda dal tempo che hai ma,per esempio io farei tutto lungomare dall'argentario,poi il circeo, terracina,salto a paestum e di nuovo giu' via strada passando da palinuro entrando in calabria da maratea... L'itinerario è un po' lungo. Decidi tu cosa vedere e noi ti daremo indicazioni sulle soste migliori
quote:Risposta al messaggio di bianca72 inserito in data 02/03/2014 20:35:58 (> Per la Puglia puoi prendere spunti dal nostro viaggio del 2011. Abbiamo fatto quasi lo stesso giro anche nel 2013 fermandoci un po' prima e cominciando da Marina di Pulsano (Ta) https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 03/03/2014 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di bianca72 inserito in data 02/03/2014 20:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca... Ci sei ancora ? Personalmente non mi stupisco se hai un programma cosi' ambizioso,io lo farei tranquillamente. Se pensi che il tanto amato Caponord viane fatto molto piu' in fretta e con moltissimi km in piu'... Ahhh " MA QUELLO è CAPO NORD..." Quindi,se non hai mai visto codesti posti fai pure,diciamo un mordi e fuggi,proprio come farei io,e poi sei in tempo a tornarci l'anno prossimo,se proprio sei rimasta incantata,altrimenti posti nuovi Il mondo è cosi' grande che se fai una regione al mese vedi solo L'Italia...[:)]