CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Risarcimenti GoinSardinia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/11/2014 alle: 18:29:17

http://lanuovasardegna.gelocal....

Chi è interessato stia in campana. Maurizio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/11/2014 alle: 18:32:13
grazie mille quindi abbiamo buone probabilità di prendere qualcosa...[;)] paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 20/11/2014 alle: 09:08:32
Bah![:0] Leggendo l'articolo sembrerebbe che il risarcimento spetti solo a quelli che, bene o male, con qualche disagio più o meno pesante, siano comunque andati, e soprattutto tornati, con Goinsardinia, mentre a quelli che si sono dovuti ripagare il biglietto di ritorno (e magari anche quello di andata), ma hanno fatto autonomamente una richiesta di rimborso senza aderire a qualche associazione di consumatori, non spetti nulla? Premesso che la cosa non mi riguarda personalmente, ma mi sembra comunque che, messa così, sia una grossa bischerata! Ciao Anna
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 20/02/2015 alle: 14:29:17
Ci sono novità? Qualcuno ha ricevuto rimborsi? Saluti
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/02/2015 alle: 14:35:11
noi no....[:(][:(][:(] ma ormai ho perso le speranze.... paola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 22/02/2015 alle: 10:21:50
Come avevi pagato? Con carta di credito o bonifico?
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/02/2015  14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2015 alle: 14:24:46
bonifico,xkè? paola
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 22/02/2015 alle: 18:02:08
Con carta di credito, ho fatto il disconoscimento dell'operazione, almeno i biglietti mi sono stati rimborsati, diciamo che danni oltre questo non ne ho avuti.. da chi mi sono stati dati non l'ho ben capito, ma comunque i soldi sono circa tre mesi che mi sono stati riaccreditati, non so se la questione è chiusa o meno. Comunque x fare questa operazione non è stato semplice ho portato materiale raccolto in rete è ho anche dovuto alzare la voce.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2015  14:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/02/2015 alle: 18:12:35
ma tu sei di quelli che hanno dovuto rifare i biglietti xkè la compagnia era fallita? Io tutto sommato non ho perso niente, siamo arrivati ad Olbia con 12 ore di ritardo e al ritorno con 5 ma cmq ci sono arrivata x cui.... e'più giusto (secondo me) che il risarcimento ce l'abbiano chi ha perso proprio i soldi del biglietto e ha dovuto farne altri... Poi se risarciscono anche noi... meglio se no.. io non ci ho rimesso nulla... paola
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 22/02/2015 alle: 18:36:41
Io ho dovuto rifare il biglietto.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2015  18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 22/02/2015 alle: 21:29:48
A tutti coloro che hanno ottenuto l'annullamento della transazione con la carta di credito, che hanno usufruito in parte dei servizi goinsardinia (ad esempio il viaggio di andata), chiedo: siete sicuri che poi non vi verrà richiesto di versare nuovamente i soldi? A naso non mi sembra un'operazione del tutto lecita visto che in parte si è usufruito del servizio. Saluti
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 06/03/2015 alle: 20:56:34
Oggi dopo oltre 3 mesi è arrivata la chiusura pratica.....Mi hanno giustamente, riaccreditato il biglietto di andata, mi pare giusto in quanto ne avevo usufruito, comunque il ritorno mi è stato rimborsato, speriamo sia veramente finita. Diciamo che posso ritenermi soddisfatto, i disagi non sono stati più di tanto, il ritardo all'andata, 4-5 ore, forse meno ci può stare, in giro x il mondo abbiamo visto di peggio. Non ho ben capito chi mi ha rimborsato, ma non credo proprio Goin. Quasi quasi in Sardegna ci torno anche quest'anno.
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 22/02/2015  21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
11
ciroea
ciroea
15/07/2014 112
Inserito il 13/03/2015 alle: 13:41:35
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 06/03/2015  20:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ma dopo quanto avevi fatto richiesta del riaccredito dei soldini? grazie ciao
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 13/03/2015 alle: 21:34:20
quote:Risposta al messaggio di ciroea inserito in data 13/03/2015  13:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora: la mia questione è abbastanza complessa. Ho fatto il biglietto con Master Card credo a giugno più o meno. Andata tutto ok. Ad agosto visto i problemi di Going e avendo problemi a casa, volevo anticipare il rientro, provato a contattarli in tutti i modi nulla, non fidandomi ho fatto un nuovo biglietto con Moby. A settembre vado in banca, il funzionario mi dice che non si può fare nulla, mi fido e diciamo che mi rassegno. Premetto che la mia nave Goin, è regolarmente partita e arrivata. Su FB leggo che altri hanno fatto il disconoscimento, scopro con la carta e la banca uguale alla mia, solo in altra regione, stampo tutto e vado in banca, questo nel mese di novembre, alzando la voce spiego che se ero fuori dai tempi avrebbero pagato o loro come banca o loro personalmente, funzionario capisce il problema e mi fa subito la pratica di disconoscimento, io dico che mi devono solo rimborsare il ritorno, due giorni e ho i soldi sul conto, dopo circa 10gg me li tolgono in quanto si deve annullare tutta l'operazione non solo una parte, altri due gg e mi riaccreditano l'intero importo, non mi quadra ma aspetto adesso dopo oltre tre mesi mi addebitano l'importo dell'andata. Quindi ho recuperato l'importo totale del biglietto non utilizzato. Da parte mia sono soddisfatto, qualche ora di ritardo all'andata, non mi sembra faccia testo, quando si viaggia bisogna metterla in conto. La cosa che mi incuriosisce è che non ho capito chi mi ha rimborsato, comunque oggi ho ricevuto la lettera di chiusura pratica. good office jordanbullon
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link