In risposta al messaggio di leoneazzurro del 04/10/2017 alle 10:43:42Provata e per me ok LGP a Roma
Salve, chi mi sa dare delle indicazioni su un'area sosta più funzionale per visitare Roma, tra le molte che ci sono.Grazie Leoneazzurro
In risposta al messaggio di giomiller del 04/10/2017 alle 10:51:52qui -->
Provata e per me ok LGP a Roma Tram davanti (tram un po datato ma ok...) ti porta direttamente in stazione in 15 minuti Da li con lo stesso ticket puoi prendere bus (ma io preferivo andare a piedi) Da li a Pza San Pietro a piedi (punto piu' lontano) circa 45 minuti
http://www.sostacamperroma.com
sei praticamente in centro.In risposta al messaggio di igorb del 04/10/2017 alle 16:27:21Ma uscendo a piedi o sempre con i mezzi? grazie
Prima frequentatori della LGP sulla Casilina, ora invece abbiamo scelto il Park Colombo, molto più vicino al centro. Ti permette di rientrare al camper ed eventualmente poi uscire di nuovo la sera. Il quartiere è molto migliore del Casilino, si può andare a piedi a mangiare in trattoria alla Garbatella e a visitare l'Appia Antica sempre a piedi.
In risposta al messaggio di giomiller del 04/10/2017 alle 17:25:35per andare in centro devi comunque prendere il bus, ma è vicino . Io da romano suggerirei parkcolombo, ma poi ognuno ha le proprie esigenze, da quello che ho capito parkcolombo è un parcheggio su asfalto un po' rumoroso con 220v, mentre lgp è un AA su prato e più silenziosa; ma come vicinanza al centro e miglior livello della zona sicuramente vince parkcolombo,
Ma uscendo a piedi o sempre con i mezzi? grazie
http://opinioniweb.blog/
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di pista74 del 05/10/2017 alle 07:05:05Si trova all'incrocio con via tuscolana, me l'ha segnalata mio cugino, camperista romano che passandoci tutti i giorni ad un certo punto l'ha vista nascere e si è fermato a chiedere. È già segnalata anche su COL.
Dov'è? Io conosco via del travertino a Manziana e Via dell'arco di travertino che mi sembra un pochino troppo centrale...
In risposta al messaggio di leoneazzurro del 04/10/2017 alle 10:43:42anche noi, sempre al park colombo, un po' rumoroso, ma comodo per il centro e di fronte c'è anche un supermercato, se però hai bisogno di elettricità, ti conviene prenotare
Salve, chi mi sa dare delle indicazioni su un'area sosta più funzionale per visitare Roma, tra le molte che ci sono.Grazie Leoneazzurro
In risposta al messaggio di Federthago del 05/10/2017 alle 08:20:30Io abito sulla Tuscolana, oggi all'uscita del lavoro provo a cercarla e ci aggiorniamo!
Si trova all'incrocio con via tuscolana, me l'ha segnalata mio cugino, camperista romano che passandoci tutti i giorni ad un certo punto l'ha vista nascere e si è fermato a chiedere. È già segnalata anche su COL. Da provare, troppo comoda per il centro.
In risposta al messaggio di giomiller del 04/10/2017 alle 17:25:35Per la Garbatella, l'Appia Antica e San Paolo fuori le Mura si va benissimo a piedi.
Ma uscendo a piedi o sempre con i mezzi? grazie