quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 13/03/2014 15:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio vivamente Arezzo. Dal trasimeno sali su verso Cortona (tappa obbligatoria) poi dritto ad Arezzo. Da lì verso Firenze...sono di parte ma se passi da queste zone non ti puoi non fermare [:D]
quote:Risposta al messaggio di diego2012 inserito in data 15/03/2014 12:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo Roma e dintorni sicuramente Narni, Orvieto e alle cascate delle marmore. pensavo anche a Todi. Poi, come suggeritomi da camper955, val d'orcia e Arezzo, mi manca solo un bel agricamper vicino Firenze come ultima tappa prima di rientrare... Avete suggerimenti? Grazie a tutti per gli utilissimi consigli
www.pomonte.it
) la famiglia Cesari vi accoglierà con cordialità e simpatia. Non perdetevi un pranzo o cena da loro, non ve ne pentirete!quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 19/03/2014 20:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Igorb Visto il Sito mi è sembrato un ottima scelta ... Telefonata, E-Mail e... Prenotazione fatta dal 25/4 al 30/4 .... (Per Ora)
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 20/03/2014 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele(cic40) Anch'io avevo preso in considerazione l"Agriturismo Pomonte mi sembra posizionato bene per poter visitare un bel po di bei posti. Se sei da quelle parti spero avremo modo di incontrarci. Achille
http://www.tripadvisor.it/Resta...
Molti giudizi sono degli ospiti dell'ultimo Capodanno.quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 21/03/2014 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie igorb, avevo già preso in considerazione il "Pomonte" ho seguito il tuo consiglio e ho prenotato dal 28 al 30 aprile. Quindi Roma, cascate delle marmore, Narni, Orvieto e dintorni poi si sale in Toscana (val d'orcia sicuramente) dove ci raggiungeranno altri amici camperisti da Milano. Aspetto altri utili suggerimenti per la Toscana, magari qualche agricamper, area attrezzata, campeggio in posizione strategica che, considerando che siamo tutti scooterizzati, ci permetta di visitare più posti. help me please