quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 15/09/2013 15:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zona AURELIO ( la mia zona ) non ci sono AA per camper , solo il CAMPING AURELIA VILLAGE che ho citato , e qualche rimassaggio. zona dei castelli c'e' la mitica AA "IL SASSONE" , e un AA un po' spartana ad ALBANO , che io non l'ho mai vista , ma il fidanzato di mia figlia che e' di ALBANO , mi ha detto che e' una "cosuccia" da niente Per i CASTELLI chiaramente ti consiglio di andare al SASSONE ,perche' e' chiusa ,sicura e pulita , fuori dall'area sosta c'e' la fermata del treno che ti porta o alla STAZIONE TERMINI o verso i paesi dei CASTELLI ROMANI http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/90/Mappa_ferrovia_Roma_Albano.png ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 15/09/2013 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ho già fame[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/09/2013 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/09/2013 23:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille.Avevo letto dell'AA "Il Sassone" per la posizione rispetto al centro ed ai Castelli.La metto in programma per la primavera...insieme ai carciofi alla giudia e alla coda alla vaccinara (a Trastevere ne feci una scorpacciata).Grazie e alla prossima.Galelo
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 15/09/2013 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente il buon felice ha tirato il calzino, ma i suoi familiari hanno preso la gestione; non si può dire che sia la stessa cosa: il menù è molto più ampio, il locale è rinnovato e i prezzi sono saliti (comunque accettabili, sui 30 euro); la cacio e pepe rimane la n°1 a roma secondo me. approfitto per segnalare i ristoranti rouge (+ economico)e SAID (+ caro ma ottimo e particolare), non proprio romana pura, un po rivisitata ma validissimi e le pizzerie formula uno e economica; il tutto a s. lorenzo, quartiere universitario animato giorno e notte, anch'esso di strada tra il centro e LPG.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/09/2013 07:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...aggiungo alla lista
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 19/09/2013 10:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella discussione che ho linkata c'è la tua segnalazione con tanto di reportage fotografico di elefantin.
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/09/2013 21:02:16 (> FANTASTICA ! Voglio farla pure io !! :-D Iscriviti anche tu su SocialCamper Il social Network dei camperisti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.socialcamper.net
tie' !te c' allego pure er LINKE [;)]
https://maps.google.it/maps?q=Ponte+Umberto+I,+Roma,+RM&hl=it&ll=41.903395,12.468238&spn=0.007905,0.021136&sll=41.901542,12.47004&sspn=0.007969,0.021136&oq=ponte+,+RM&t=h&gl=it&hnear=Ponte+Umberto+I,+Roma,+Lazio&z=16
ciao !! elio.m di Roma