quote:Originally posted by kalagi> Un insignificante scirocchetto... speriamo di trovare la "vermara" che ultimamente va a ruba...[:)][:)][:)] DADO
Nel W.E. oltre ad essere previsto bel tempo dovrebbe essreci anche mare calmo o poco mosso, per cui si esce a pesca in barca.[:)][:)][:)] Giulio >
quote:Originally posted by carnevale> [:D][:D][:D][:D][:D]
Confermo il "no" di Giuseppe ma se continua con queste temperature quasi quasi potresti andare al mare... DADO >
quote:Originally posted by wlady71> Ragazzi, scherzi a parte, nella località chiamata "pane e pomodoro" a Bari, c'è gente che fa ancora il bagno... Settimana scorsa c'erano una decina di persone e come caspita fanno ad essere abbronzati...[?] DADO
quote:Originally posted by carnevale> [:D][:D][:D][:D][:D]
Confermo il "no" di Giuseppe ma se continua con queste temperature quasi quasi potresti andare al mare... DADO >
>
quote:Originally posted by nanett0> Purtroppo no[:(] durante la settimana è proprio impossibile ma spesso mi alzo alle 04.30-05.00 per lavoro... (oggi è questo il motivo)... però se tutto va bene domani ci vado a pesca[:p][:p][:p] DADO
Ciao DADO, voglio sperare per te che l'essere sulla tastiera alle 5,37 di mattina dipenda,viste le temperature, dall'aver organizzato una "battuta di pesca" con Kalagi![:D][:D][:D]. Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, è stata una giornata fiacchetta per tutti oggi... Io e mio fratello però ci possiamo accontentare: lui una decina di saraghi di buona misura media e qualche pesce da zuppa; io un paio di saraghi ed un'orata da 1 kg[:p][:p][:p]il resto non è degno di menzione...
Oggi sono subentrati altri impegni per cui niente pesca[:(][:(], mi consolerò gustando a cena con amici un dentice di 2,5 kg. pescato 1 mesetto fa a traina[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Spero di poter uscire domani. Giulio >
quote:Originally posted by carnevale> E vi lamentate pure!!!! Io per l'equivalente di "una giornata fiacchetta" , dovrei spendere 100 Euro dal pescivendolo[:D][:D]. Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, è stata una giornata fiacchetta per tutti oggi... Io e mio fratello però ci possiamo accontentare: lui una decina di saraghi di buona misura media e qualche pesce da zuppa; io un paio di saraghi ed un'orata da 1 kg[:p][:p][:p]il resto non è degno di menzione...
Oggi sono subentrati altri impegni per cui niente pesca[:(][:(], mi consolerò gustando a cena con amici un dentice di 2,5 kg. pescato 1 mesetto fa a traina[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Spero di poter uscire domani. Giulio >
>
quote:Originally posted by kalagi> No problem, sarà x la prossima volta e sarà anche più grande[;)] X Giuseppe: [:p][:p][:p][:p][:p]
Oggi bella giornata con mare piatto, ma di pesce nulla di buono[:(][:(][:(][:(][:(] >