CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Donà di Piave - Noventa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 17/09/2013 alle: 19:07:18
Il prossimo weekend sarò costretto da mia moglie a portarla all'outlet di Noventa di Piave. Programmando di arrivare nella nottata di venerdì... dove potrei sostare nelle vicinanze? Possibilmente a debita distanza dall'autostrada, quindi no autogrill... Si può sostare nel posteggio dell'outlet (che però sarebbe a fianco dell'autostrada...)? Grazie anticipate a tutti Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 17/09/2013 alle: 21:59:00
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/09/2013  19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se arrivi da Trieste esci a Cessalto,che se ricordo bene è vicino a San Donà,dopo il casello fai stop sinistra e prima via(50 metri)sinistra e trovi un ampio parcheggio nel quale ci ho dormito varie volte in pace. Se passi prova. Ciao
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 17/09/2013 alle: 22:57:49
non ti invidio nemmeno un po.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/09/2013  19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 18/09/2013 alle: 10:17:47
@stralis: grazie mille, prima di partire darò un'occhiata su google earth e poi ti so dire. @foffo: così non commetti un peccato capitale... [:D] avessi voluto farti invidia avrei potuto dirti che mia moglie ha trovato per terra un biglietto della lotteria e con quello ha vinto 2 milioni di euro e ne devolve il 10% per l'acquisto del camper che piace a me... [8D][8D][8D] ma non è così... per risparmiare (dice lei) mi tocca fare il baby sitter fino a che lei spende... [:(][:(] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/09/2013 alle: 11:07:38
ti capisco. Ogni volta che mia moglie vuole andare all outlet di serravalle mi faccio venire le coliche renali.
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 18/09/2013  10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 19/09/2013 alle: 05:46:30
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 18/09/2013  10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se vai in maps è il parcheggio col rimorchio rosso parcheggiato. Ciao
12
duxitalia
duxitalia
31/07/2013 141
Inserito il 19/09/2013 alle: 07:36:16
io abito quasi vicino. Penso che il parcheggio dell'outlet non lo chiudano e quindi potresti andare a dormire li. Ed è appena fuori dall'autostrada. Iscriviti anche tu su SocialCamper Il social Network dei camperisti.

http://www.socialcamper.net

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 19/09/2013 alle: 10:27:27
@stralis: ho guardato su google map, ma non ho visto alcun rimorchio rosso, ma ho visto un paio di posteggi che possono andarmi bene @duxitalia: Il mio problema è che abbiamo le 'recchie sensibili e non ci piace dormire troppo vicini all'autostrada... Grazie a tutti comunque! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 19/09/2013 alle: 23:52:54
ciiao io penso che se ti parcheggi vicino al campo sportivo palazzetto.dello sport di noventa non dovresti avere problemi. i luoghi sono tranquilli e in centro abitato, la caserma dei carabinieri a ppca distanza. in questo modo sei distante dall'autostrada ma vicino all'outlet. forse dovresti trovare la possibilita' di carico dell'acqua. ciao
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 20/09/2013 alle: 06:40:01
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 19/09/2013  23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille del suggerimento. Poi dò un'occhiata su google map. Domenica vi sapró dire cosa abbiamo fatto! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 22/09/2013 alle: 22:04:23
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 19/09/2013  23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti dei suggerimenti, alla fine sono andato a dormire ai campi sportivi di noventa, ottima posizione, appena fuori dall'autostrada, tranquilla ed illuminata. Credo che chiedendo i possa fare anche il pieno dell'acqua (no scarico) dal rubinetto a servizion del campo di bocce Volendo ci si puó attaccare alla casa dell'acqua, ma a 5cent al litro mi Sa che non conviene [:D][:D] Se avrò occasione ci tornerò! Ps: la visita all'outlet è stata devastante... Considerando che abbiamo comprato da vestire per tutti e 4 i membri della famiglia invitati al matrimonio di mio fratello... Siamo entrati alle 10.30 e usciti (pazzi) alle 18.30 ... Ora sono molto più leggero... Soprattutto nei dintorni della chiappa dx... Dove tengo il protafoglio [B)][B)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link