quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/09/2013 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se arrivi da Trieste esci a Cessalto,che se ricordo bene è vicino a San Donà,dopo il casello fai stop sinistra e prima via(50 metri)sinistra e trovi un ampio parcheggio nel quale ci ho dormito varie volte in pace. Se passi prova. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/09/2013 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 18/09/2013 10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 18/09/2013 10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai in maps è il parcheggio col rimorchio rosso parcheggiato. Ciao
http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 19/09/2013 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del suggerimento. Poi dò un'occhiata su google map. Domenica vi sapró dire cosa abbiamo fatto! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 19/09/2013 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti dei suggerimenti, alla fine sono andato a dormire ai campi sportivi di noventa, ottima posizione, appena fuori dall'autostrada, tranquilla ed illuminata. Credo che chiedendo i possa fare anche il pieno dell'acqua (no scarico) dal rubinetto a servizion del campo di bocce Volendo ci si puó attaccare alla casa dell'acqua, ma a 5cent al litro mi Sa che non conviene [:D][:D] Se avrò occasione ci tornerò! Ps: la visita all'outlet è stata devastante... Considerando che abbiamo comprato da vestire per tutti e 4 i membri della famiglia invitati al matrimonio di mio fratello... Siamo entrati alle 10.30 e usciti (pazzi) alle 18.30 ... Ora sono molto più leggero... Soprattutto nei dintorni della chiappa dx... Dove tengo il protafoglio [B)][B)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain