quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 17/12/2013 13:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un area attrezzata, ma a S.Marino c'è il parcheggio P10 che oltre ad avere spazi dedicati ai camper, c'è anche la corrente elettrica.Attraversata la strada difronte, ci sono gli ascensori che ti portano direttamente in centro. Per carico e scarico invece puoi scendere al P13. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 17/12/2013 13:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie,...secondo te nel periodo natalizio troverò posto? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 17/12/2013 17:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei...Io ci sono stato poche settimane fa...e di domenica sera su lunedi! praticamente eravamo in due camper! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/12/2013 14:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti credo,..di domenica sera su lunedì, chi vuoi che ci rimanga in giro col camper[?] Solo i pensionati[:)] Comunque per le feste natalizie non credo che ci saranno solo due camper. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)