quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 09/02/2015 12:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male l'area é sempre all'ombra ed era accanto al campeggio. Poi c'era il parcheggio nel piazzale del campo scuola, ma sto parlando di qualche anno fa --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 10/02/2015 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sono due? Io ricordavo un'area a Fiera di Primiero Una accanto al campeggio Un parcheggio libero sopra nel campo scuola, esistono ancora? Dov'è la Tognola? grazie
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/02/2015 12:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio L'AA Tognola la trovi appena prima di entrare a S. Martino di Castrozza, sulla sx dove ci sono i parcheggi delle auto per gli impianti del Tognola. www.campingsassmaor.it/italy/areasosta.asp E gestita dal camping Sass Maor ed è bella e funzionale. Quando questa è piena sembra sia concesso sostare in libera nel parcheggio degli impianti nei pressi del campeggio. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/02/2015 13:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ale, e quindi l'area di Sosta a fianco del campeggio non esiste più? --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/02/2015 13:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio da quanto ho visto nella vecchia location ci puoi stare di giorno ma non passare la notte. Quando l'AA è piena diventano meno schizzignosi e puoi pernottare anche li. Comunque una volta, e probabilmente ancora oggi, i pullman pubblici che facevano spola fra le piste compreso il Rolle erano gratuiti e, fuori orario, c'è il pullmino della AA gratuito ed a chiamata. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 10/02/2015 15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Veronese ci dai qualche informazione in più ? L'area di sosta tonadico è vicina al paese? e agli impianti? Navetta, negozi...ecc Grazie Obelix
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 12/02/2015 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai Ai Ai, complice la crisi adesso lo skibus costa 1 € a persona, ma la cosa assurda è che i biglietti li vende solo l'Apt che è in centro paese . . . Quindi se sei all'area di sosta in teoria dovresti camminare fino in paese per poi tornare giù e prendere lo skibus. Ovviamente io non l'ho mai peso anche perché ad andare in paese è una piccola passeggaiata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 17/02/2015 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo! Comunque andare in paese è una bella e piacevole passeggiata non fosse per i gas di scarico che si è costretti a respirare e provenienti dalle auto in salita verso il paese. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 20/02/2015 22:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Old, siamo parcheggiati di fianco! Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 21/02/2015 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo ho letto solo ora che sono tornato a casa! Quindi eravate l' equipaggio del Marlin? Mi spiace ma in viaggio stacco da tutto... dovevi bussare [:)] A noi l' area sosta è piaciuta: 12€ e tanta cortesia con bus navetta gratuito x il centro, torneremo! Old school, slow ride.
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 21/02/2015 11:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le info Obelix
http://www.ristorante-da-anita....