CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Santuario San Romedio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 72
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 12:30:27
In risposta al messaggio di salito del 15/05/2017 alle 11:40:40

ben fatto forse avresti potuto aggiungere ,specificando che tu non lo hai usato , l esistenza del sentiero-camminamento per chi vuole fare il percorso a piedi con panorama sulla gola sottostante e sulla strada in uso alle auto

si, hai ragione, ma quando ho scritto il diario, non avevo ancora capito bene da dove partiva questo sentiero, cosa che ho capito, solo al ritorno, e grazie alle tue spiegazioni smiley.
Ora che il diario è gia online, non ho molta voglia di stare a modificarlo blush

Però, sul diario ho messo un Link al Santuario, dove si parla anche della possibilità di accesso tramite sentiero, non sarà proprio immediato, ma se uno ci guarda lo trova.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 09:47:29
eccomi qua......
fatto un bel giretto questo we....
Premetto che era la prima volta che visitavo la Val di Non.... che dire un paesaggio fantastico.... smiley

​Venerdì San Romedio con partenza a piedi dal museo Retico (anzi da una stradina laterale un po' più avanti perché il parcheggio era strapieno)...
​Sosta notturna all AA "La Batuda", molto bella, pulita è con affianco un bel parco giochi per i bimbi!!!

​Sabato mattina trasferimento a Pietralba con varie passeggiate, in serata ci siamo spostati al Passo Lavazé con sosta nella nuova e panoramica AA,  poi da li la domenica siamo rientrati attraverso il passo San Pellegrino, peccato però che il meteo non sia stato più a ns favore..!!  
Nicola.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 11:25:47
Importante che siano piaciuti i luoghi
Peccato per il tempo al quale non si comanda ..
.pensa a noi bolzanini che il nostro we dura ancora per oggi lunedì di Pentecoste ,coperto piovigginoso, 
se PEr uscire dalla val di Non se si fa  passo Palade c'e' una chieseTta minuscola a Unsere Frau In Wald /nostra Signora nel bosco e comE Si intuisce dal nome e' dedicata e oggetto di pellegrinaggio culto dai nomadi 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 12:10:13
Importante che siano piaciuti i luoghi
Peccato per il tempo al quale non si comanda ..
.pensa a noi bolzanini che il nostro we dura ancora per oggi lunedì di Pentecoste ,coperto piovigginoso, 
se PEr uscire dalla val di Non se si fa  passo Palade c'e' una chieseTta minuscola a Unsere Frau In Wald /nostra Signora nel bosco e comE Si intuisce dal nome e' dedicata e oggetto di pellegrinaggio culto dai nomadi 

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 12:23:00
In risposta al messaggio di salito del 05/06/2017 alle 11:25:47

Importante che siano piaciuti i luoghi Peccato per il tempo al quale non si comanda .. .pensa a noi bolzanini che il nostro we dura ancora per oggi lunedì di Pentecoste ,coperto piovigginoso,  se PEr uscire dalla val di
Non se si fa  passo Palade c'e' una chieseTta minuscola a Unsere Frau In Wald /nostra Signora nel bosco e comE Si intuisce dal nome e' dedicata e oggetto di pellegrinaggio culto dai nomadi 
...

a dir la verità il tempo è stato più che clemente..... venerdì e sabato quasi sempre il sole se non 2 gocce di pioggia che non ci hanno fermato nelle ns escursioni.
Solo domenica al rientro preso un po' di pioggia che non ci ha permesso di fare 4 passi sul san pellegrino!!!wink
Nicola.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 12:55:43

Ciao Tommaso,
Siamo appena rientrati da 4 giorni in quella zona, grazie anche alle tue indicazioni (dal tuo sito), abbiamo sostato presso la bella AA di Tres (e mangiato alla sidreria)

Giovedi sera abbiamo sostato per la notte a Sanzeno, presso il parcheggio del museo Retico 46.36931, 11.07958 (gratuito, con diversi camper, il mattino successivo era già pieno di auto e camper)

La mattina seguente abbiamo percorso il sentiero scavato nella roccia che porta al santuario di San Romedio, parte dal link di salito, cioè da pochi metri dal parcheggio.
Assolutamente consigliabile partire al mattino presto (direi non più tardi delle 9), perché poi inizia la "processione", infatti al rientro (verso le 15), ce lo siamo fatto tutto in fila indiana, in entrambi i sensi c'erano troppe persone (e nei tratti stretti immaginatevi il divertimento, gente con carrozzine, anziani incoscienti con veicoli elettrici...), per cui non te lo godi per niente, fortunatamente ne abbiamo approfittato al mattino.
Poi dal santuario (bellissimo) a piedi abbiamo raggiunto i due laghi (lago di Tavon e lago di Coredo), dove abbiamo notato un bel parcheggio camper

Venerdì sera abbiamo raggiunto Tres, l'AA è davvero carina e tranquilla 46.32038, 11.1019 e ottima cena presso la sidreria Lucia e Maria (come da tuo consiglio)

Sabato abbiamo raggiunto i due laghi (Tavon e Coredo), dove abbiamo sostato presso il parcheggio visto in precedenza, riservato ai camper 46.353995, 11.103214 (15 posti a pagamento) per una giornata in completo relax e bellissime passeggiate attorno ai due laghi (si arriva anche ad un belvedere da dove si può ammirare dall'alto il santuario di San Romedio
Da segnalare un caseificio, raggiungibile lungo la ciclabile (su sterro) che dal parcheggio camper porta a Coredo, dove abbiamo acquistato un mare di cose

http://www.caseificiocoredo.it/

E' tanto che mia moglie mi parla di San Romedio, e quando ho visto questo topic e delle tue/vostre preziose indicazioni, ne ho approfittato.
Grazie a tutti (specialmente a salito), abbiamo passato, 4 giorni in pieno relax in posti meravigliosi e tranquilli

Chiedo scusa per la maleducazione, solo ora ho letto che io e Nicola eravamo in zona negli stessi giorni, forse ci siamo anche incrociati venerdì mattina......

Sosta in riva al lago di Coredo e lago di Tavon

Davide

Modificato da nanonet il 05/06/2017 alle 13:29:17
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 17:09:59
In risposta al messaggio di nanonet del 05/06/2017 alle 12:55:43

Ciao Tommaso, Siamo appena rientrati da 4 giorni in quella zona, grazie anche alle tue indicazioni (dal tuo sito), abbiamo sostato presso la bella AA di Tres (e mangiato alla sidreria) Giovedi sera abbiamo sostato per
la notte a Sanzeno, presso il parcheggio del museo Retico 46.36931, 11.07958 (gratuito, con diversi camper, il mattino successivo era già pieno di auto e camper) La mattina seguente abbiamo percorso il sentiero scavato nella roccia che porta al santuario di San Romedio, parte dal link di salito, cioè da pochi metri dal parcheggio. Assolutamente consigliabile partire al mattino presto (direi non più tardi delle 9), perché poi inizia la processione, infatti al rientro (verso le 15), ce lo siamo fatto tutto in fila indiana, in entrambi i sensi c'erano troppe persone (e nei tratti stretti immaginatevi il divertimento, gente con carrozzine, anziani incoscienti con veicoli elettrici...), per cui non te lo godi per niente, fortunatamente ne abbiamo approfittato al mattino. Poi dal santuario (bellissimo) a piedi abbiamo raggiunto i due laghi (lago di Tavon e lago di Coredo), dove abbiamo notato un bel parcheggio camper Venerdì sera abbiamo raggiunto Tres, l'AA è davvero carina e tranquilla 46.32038, 11.1019 e ottima cena presso la sidreria Lucia e Maria (come da tuo consiglio) Sabato abbiamo raggiunto i due laghi (Tavon e Coredo), dove abbiamo sostato presso il parcheggio visto in precedenza, riservato ai camper 46.353995, 11.103214 (15 posti a pagamento) per una giornata in completo relax e bellissime passeggiate attorno ai due laghi (si arriva anche ad un belvedere da dove si può ammirare dall'alto il santuario di San Romedio Da segnalare un caseificio, raggiungibile lungo la ciclabile (su sterro) che dal parcheggio camper porta a Coredo, dove abbiamo acquistato un mare di cose E' tanto che mia moglie mi parla di San Romedio, e quando ho visto questo topic e delle tue/vostre preziose indicazioni, ne ho approfittato. Grazie a tutti (specialmente a salito), abbiamo passato, 4 giorni in pieno relax in posti meravigliosi e tranquilli Chiedo scusa per la maleducazione, solo ora ho letto che io e Nicola eravamo in zona negli stessi giorni, forse ci siamo anche incrociati venerdì mattina...... Sosta in riva al lago di Coredo e lago di Tavon Davide
...

mi sa che eravamo a pochi metri venerdì sera.... io son arrivato nella AA verso le 18.30 e ripartito la mattina verso Pietralba alle 9.....
​ero con due teppisti di 2 e 11 anni che giocavano nel parchetto...

Nicola.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 18:01:37
In risposta al messaggio di nigama del 05/06/2017 alle 17:09:59

mi sa che eravamo a pochi metri venerdì sera.... io son arrivato nella AA verso le 18.30 e ripartito la mattina verso Pietralba alle 9..... ​ero con due teppisti di 2 e 11 anni che giocavano nel parchetto... Nicola.

Si eravamo noi........ la mattina successiva ci siamo svegliati tardino (verso le 10), e vi ho visto fare camper service e partire......

Bene, allora un saluto.. in ritardo

Ciao
Davide
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 18:25:55
In risposta al messaggio di nanonet del 05/06/2017 alle 18:01:37

Si eravamo noi........ la mattina successiva ci siamo svegliati tardino (verso le 10), e vi ho visto fare camper service e partire...... Bene, allora un saluto.. in ritardo Ciao Davide

yesyes

alla prossima!!!!!! wink
Nicola.
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 20:03:26
In risposta al messaggio di nanonet del 05/06/2017 alle 12:55:43

Ciao Tommaso, Siamo appena rientrati da 4 giorni in quella zona, grazie anche alle tue indicazioni (dal tuo sito), abbiamo sostato presso la bella AA di Tres (e mangiato alla sidreria) Giovedi sera abbiamo sostato per
la notte a Sanzeno, presso il parcheggio del museo Retico 46.36931, 11.07958 (gratuito, con diversi camper, il mattino successivo era già pieno di auto e camper) La mattina seguente abbiamo percorso il sentiero scavato nella roccia che porta al santuario di San Romedio, parte dal link di salito, cioè da pochi metri dal parcheggio. Assolutamente consigliabile partire al mattino presto (direi non più tardi delle 9), perché poi inizia la processione, infatti al rientro (verso le 15), ce lo siamo fatto tutto in fila indiana, in entrambi i sensi c'erano troppe persone (e nei tratti stretti immaginatevi il divertimento, gente con carrozzine, anziani incoscienti con veicoli elettrici...), per cui non te lo godi per niente, fortunatamente ne abbiamo approfittato al mattino. Poi dal santuario (bellissimo) a piedi abbiamo raggiunto i due laghi (lago di Tavon e lago di Coredo), dove abbiamo notato un bel parcheggio camper Venerdì sera abbiamo raggiunto Tres, l'AA è davvero carina e tranquilla 46.32038, 11.1019 e ottima cena presso la sidreria Lucia e Maria (come da tuo consiglio) Sabato abbiamo raggiunto i due laghi (Tavon e Coredo), dove abbiamo sostato presso il parcheggio visto in precedenza, riservato ai camper 46.353995, 11.103214 (15 posti a pagamento) per una giornata in completo relax e bellissime passeggiate attorno ai due laghi (si arriva anche ad un belvedere da dove si può ammirare dall'alto il santuario di San Romedio Da segnalare un caseificio, raggiungibile lungo la ciclabile (su sterro) che dal parcheggio camper porta a Coredo, dove abbiamo acquistato un mare di cose E' tanto che mia moglie mi parla di San Romedio, e quando ho visto questo topic e delle tue/vostre preziose indicazioni, ne ho approfittato. Grazie a tutti (specialmente a salito), abbiamo passato, 4 giorni in pieno relax in posti meravigliosi e tranquilli Chiedo scusa per la maleducazione, solo ora ho letto che io e Nicola eravamo in zona negli stessi giorni, forse ci siamo anche incrociati venerdì mattina...... Sosta in riva al lago di Coredo e lago di Tavon Davide
...

Ciao, c'ero anch'io di fronte a voi, l'ultimo camper un Adria, ero con mio figlio. 
Bel week, soleggiato ma fresco.
Ciao.
Ivan.

13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 20:54:38
un piccolo raduno di COL senza saperlo........ laughcheekysmileyyes

Nicola.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 21:25:17
Nooo ragazzi... ma dai..... un CamperOnTres in piena regola.... e noi che credevamo di essere in un posto sperduto (nel senso positivo del termine).
Io, a parte nigama, ricordo solo gli olandesi a fianco a noi, ma mia moglie che ha una memoria fotografica  si ricorda di tutti i mezzi pfesenti...
Fantastico, un abbraccio a tutti

Ciao
Davide
htan63
htan63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 21:48:00
Ciao a tutti,
mi fa piacere che in molt abbiano apprzzato l'AA di Tres. Posso chiedervi, se l'avete usato, se la griglia dello scarico della cassetta wc è stato "aggiornato" con la nuova griglia o invece c'era ancra la vecchia griglia (tipo quelle da bocca di lupo) a maglie strette che lo rendeva veramente un ce__o?
Giusto per capire se devo ancora segnalarlo a a chi di dovere.
Grazie
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 21:59:30

ciao, se intendi la griglia dove si depositano i residui organici di non bell'aspetto, allora è sempre quella.... ed è a mio modesto parere l'unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo del CS.... nonostante abbia aperto più volte il rubinetto dell'acqua per il risciacquo non si puliva mai....

​Sicuramente meglio di altri posti dove ci cammini sopra alle griglie di scarico, ma con un coperchio così grande da aprire la vista come già detto, non è delle migliori.

Per il resto tutto ok!!!!

@nanonet: al CamperOnTres non ci avrei mai pensato..... un grande!!!!laughwinklaughyes
Nicola.

Modificato da nigama il 05/06/2017 alle 22:01:05
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 07:21:48
In risposta al messaggio di htan63 del 05/06/2017 alle 21:48:00

Ciao a tutti, mi fa piacere che in molt abbiano apprzzato l'AA di Tres. Posso chiedervi, se l'avete usato, se la griglia dello scarico della cassetta wc è stato aggiornato con la nuova griglia o invece c'era ancra la vecchia
griglia (tipo quelle da bocca di lupo) a maglie strette che lo rendeva veramente un ceo? Giusto per capire se devo ancora segnalarlo a a chi di dovere. Grazie
...

Nicola ha detto esattamente quello che avrei voluto dire io.
L'area è semplicemente fantastica, silenziosa, ben tenuta, bagni, elettricità, tipo di pagamento (anche il cambia monete).
Anche il camper service è ben fatto... peccato per quella griglia dentro al box di scarico delle nere, dove si deposita tutto quello che potete immaginare, aprendo il coperchio si rimane di gesso.
Sarebbe preferibile uno scolo ad imbuto con foro finale di generose dimensioni (come ce ne sono tanti altri), la griglia (per giunta a maglie strette), non fa altro che bloccare quello che ci scarichi dentro.
Sia chiaro, è l'unica pecca, risolta quella siamo a livelli di perfezione.

Occorre (e questo lo dico per chi come me ha lo sbalzo lungo) fare molta attenzione ad uscire dalla corsia del camper service quando ci si immette in strada, la corta e relativamente ripida discesa, fa si che si possa strisciare il fondo del posteriore, come ovviamente è capitato a me, niente di che, una lamiera piegata che ho già raddrizzato. E dire che presto sempre 1000 attenzioni, evidentemente la bella area attrezzata mi ha "distratto" un po'.

Ciao a tutti
Davide
htan63
htan63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 08:10:31
Ok, vedrò di inoltrare i vostri messaggi a chi di dovere, poi non mi resta che andare a sistemare di persona io quello schifo di scarico. A suo tempo avevo fatto mettere una griglia sopra il CS, non sò se ci avete fatto caso, perchè c'era uno scalino di diversi centimetri e praticamente tutti toccavano, strusciavano, alcuni per uscire dovevano prendere la rincorsa. Ma per il pozzetto gli ho fatto anche il progettino con griglia in tubolari inox distanziati il giusto ma niente....ed è quasi passato un anno.
Vero anche che in uscita bisogna fare attenzione, io con il mio ho dovuto prendere accorgimenti altrimenti in uscita erano dolori.
Vi farò sapere.
Grazie!
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 08:19:24
In risposta al messaggio di nanonet del 06/06/2017 alle 07:21:48

Nicola ha detto esattamente quello che avrei voluto dire io. L'area è semplicemente fantastica, silenziosa, ben tenuta, bagni, elettricità, tipo di pagamento (anche il cambia monete). Anche il camper service è ben fatto...
peccato per quella griglia dentro al box di scarico delle nere, dove si deposita tutto quello che potete immaginare, aprendo il coperchio si rimane di gesso. Sarebbe preferibile uno scolo ad imbuto con foro finale di generose dimensioni (come ce ne sono tanti altri), la griglia (per giunta a maglie strette), non fa altro che bloccare quello che ci scarichi dentro. Sia chiaro, è l'unica pecca, risolta quella siamo a livelli di perfezione. Occorre (e questo lo dico per chi come me ha lo sbalzo lungo) fare molta attenzione ad uscire dalla corsia del camper service quando ci si immette in strada, la corta e relativamente ripida discesa, fa si che si possa strisciare il fondo del posteriore, come ovviamente è capitato a me, niente di che, una lamiera piegata che ho già raddrizzato. E dire che presto sempre 1000 attenzioni, evidentemente la bella area attrezzata mi ha distratto un po'. Ciao a tutti Davide
...

confermo l'uscita con strusciatina al paraurti anche nel mio..... di solito esco di traverso quando vedo pendenze simili ma stavolta ero sovra pensiero e son uscito dritto con relativa toccatina....
Nicola.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 10:38:15
In risposta al messaggio di htan63 del 05/06/2017 alle 21:48:00

Ciao a tutti, mi fa piacere che in molt abbiano apprzzato l'AA di Tres. Posso chiedervi, se l'avete usato, se la griglia dello scarico della cassetta wc è stato aggiornato con la nuova griglia o invece c'era ancra la vecchia
griglia (tipo quelle da bocca di lupo) a maglie strette che lo rendeva veramente un ceo? Giusto per capire se devo ancora segnalarlo a a chi di dovere. Grazie
...

si, nonostante io abbia un buon stomaco, quella griglia lo ha messo a dura prova.
Dovrebbe essere cambiata con griglia a maglia molto piu grande, l'importante è che non ci passi il tappo della Tethford o la paletta scorrevole che chiude sopra, il resto deve passare libero.

Quando ci sono stato io, qualcuno aveva poi scaricato palesemente delle salviette umide, che ovviamente non si sciolgono. Quelle non andrebbero buttate nella cassetta, io le metto nel cestino dei rifiuti, che ho la comodità di averlo messo in bagno mica per nulla.
Quindi la colpa è di chi ha fatto una griglia poco idonea ma anche dei camperisti che non fanno le cose fatte bene.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 10:43:21
In risposta al messaggio di htan63 del 06/06/2017 alle 08:10:31

Ok, vedrò di inoltrare i vostri messaggi a chi di dovere, poi non mi resta che andare a sistemare di persona io quello schifo di scarico. A suo tempo avevo fatto mettere una griglia sopra il CS, non sò se ci avete fatto
caso, perchè c'era uno scalino di diversi centimetri e praticamente tutti toccavano, strusciavano, alcuni per uscire dovevano prendere la rincorsa. Ma per il pozzetto gli ho fatto anche il progettino con griglia in tubolari inox distanziati il giusto ma niente....ed è quasi passato un anno. Vero anche che in uscita bisogna fare attenzione, io con il mio ho dovuto prendere accorgimenti altrimenti in uscita erano dolori. Vi farò sapere. Grazie!
...

Sei per caso di Tres?  La famiglia di mia moglie è oriunda di Taio (Cristoforetti/Magotti sono nomi locali), e mia suocera ha una casina a Tres dove va su in estate (abita a Trento).

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 10:45:24
In risposta al messaggio di nigama del 06/06/2017 alle 08:19:24

confermo l'uscita con strusciatina al paraurti anche nel mio..... di solito esco di traverso quando vedo pendenze simili ma stavolta ero sovra pensiero e son uscito dritto con relativa toccatina.... Nicola.

Proprio non ci avevo fatto caso al rischio di toccare dietro, ma il mio è alto 50cm sotto e quindi non ho l'abitudine di guardare a certe cose winksmiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link