CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna con bambini piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 07/02/2014 alle: 15:31:48
Ciao a tutti, volevo un consiglio per un campeggio in sardegna! Abbiamo due bimbi piccoli quindi volevamo un campeggio sul mare che abbia un fondale basso, e anche che sia vicino a un centro abitato x poter andare a piedi o eventualmente in bici a fare spesa. l'anno scorso siamo stati al capo ferrato e ci siamo trovati benissimo, purtroppo quest'anno è gia pieno visto che andiamo ad agosto nelle settimane centrali! Aspetto vs. consigli, grazie a tutti! ciao
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:03:31
Unici campeggi vicino al paese e alle spiagge: La Cinta a San Teodoro o cerca Alghero, gli altri sono su belle spiagge ma paese lontano, alternativa Sa Prama anche se Cala Liberotto offre lo stretto necesssario dei servizi, in compenso bellisssime spiagge. Se necessiti di altro chiedi. cri
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 12/02/2014 alle: 14:14:10
ho dato un occhio a san teodoro e le opinioni sembra sia molto disturbato come campeggio, mentre al sa prama c'erano stati degli amici che non si erano trovati molto bene, sono veramente indecisa su dove andare, adesso in questi giorni prenotiamo la nave visto le offerte della goinsardinia e spero mi arrivino altri suggerimenti!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/02/2014 alle: 14:35:13
Gentile Alessia Mi pare di aver capito che desideri sistemarti in un campeggio, e contattarne qualcuno per la prenotazione non dovrebbe essere difficile. Prova a scorrere questa lista: http://www.campeggi.com/campeggi_sardegna.asp?r=Sardegna Riguardo all'acqua bassa ti suggerirei di rimanere sulla costa orientale. L'altra è spesso battuta dal maestrale, particolarità che influisce anche sul fondale. Per la vicinanza ai paesi è un po' più complicato, perché di solito sono lontani dai centri abitati. Mi vengono in mente Isuledda e Capo d'Orso a Nord, entrambi molto belli ma molto cari. Il Selema a Siniscola. Ma il consiglio migliore è di andare all'avventura spostandoti da un posto all'altro, usufruendo anche delle arre camper. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 12/02/2014 alle 14:38:11
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 14/02/2014 alle: 18:15:04
ho visto il sa prama e non mi sembra male anzi come mare mi sembra splendido x i bambini, ma i negozi tipo pescheria, macelleria e supermercati sono vicini oppure no al campeggio? noi abbiamo le bici ma dovendo "scarozzarci" anche 2 bambini piccoli cercavamo anche la comodità dei negozi vicini. leggendo i vari commenti non mi sembra male anche il selema ma mi sembra che la pescheria la si trovi solo alla caletta e sono ben 4 km di strada!! non abbiamo un fisico così allenato!![:)] se qualcuno può darmi qualche notizia in più... grazie a tutti ciaociao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 14/02/2014 alle: 23:46:13
ciao, l'anno scorso ho trovato a santa maria navarrese vicino Arbatax un campeggio praticamente sulla spiaggia con pineta e ombra pagavo in 5 col camper 25 euro al giorno tutto compreso il fondale non e' proprio del tipo rimini cioe' basso per un bel po' ma dal camper tenevo d'occhio i miei tre figli mentre sguazzavano ...ah dimenticavoo il campeggio e' il SOLEMAR...spartano ma abbastanza pulito ...penso che con questa posizione in sardegna ce ne siano pochi

http://web.tiscali.it/campingso...

Modificato da brunettosb678 il 14/02/2014 alle 23:48:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link