quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 14/03/2012 16:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 06/04/2012 16:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la linea da Vado dovrebbe partire a fine maggio o tuttalpiù ai primi di giugno, ancora non prenotabile.
quote:Risposta al messaggio di arita67 inserito in data 09/04/2012 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao che sappia io al momento solo Moby fa cob da Piombino con partenze il venerdì e il lunedì.Io non ho mai usato Saremar,ma i prezzi rispetto alle altre compagnie sono molto inferiori.Di giorno ho il passaggio ponte,ma, di notte se non hai animali forse ti conviene la cabina che ha dei prezzi molto ragionevoli. Prova a fare una simulazione online. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 20/04/2012 20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho prenotato qualche giorno fa e come te non riuscivo a inserire i 310 cm allora ho inserito i 300 cm come altezza e sono riuscito a prenotare ,pagato con carta di credito e ricevuto immediatamente i biglietti online. Penso sia un errore del programma ,non mi riesce di capire altrimenti che senso avrebbe limitare a 3 metri l'altezza di un veicolo ricreazionale.Trasportano anche i camion che sono più alti. Saluti e buona Sardegna [:)][:)][8D][8D]