https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 29/01/2014 20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapendo dove abiti è difficile consigliarti. Entracque CN, area sosta con carico/scarico corrente, alla partenza della pista di fondo, a qualche centinaio di metri dal paese. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 30/01/2014 20:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entracque posto fantastico, piscina appena fuori dal area camper, genepy del ristorante vecchio mulino ottimo, area sosta fantastica, gente ospitale, bravo caracolito ottima scelta anche questa per lo sci da fondo.[^][^][^][:D][:D][:D][:D] rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 01/02/2014 23:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che dire...io abito vicino, sono 14 anni che non scìo ma mi avete fatto venire voglia...sopratutto pensando al dopo-sci [:D][:D]mi sà che ci farò una capatina prima che finisca l'inverno [;)]! elena
quote:Risposta al messaggio di Appennozzo inserito in data 01/02/2014 19:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>