quote:Risposta al messaggio di Loglo inserito in data 28/01/2014 12:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sass Maor Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/01/2014 09:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toglimi una curiosità, ma ci sei mai stato in altissima stagione? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 26/01/2014 22:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao posso solo confermarti tutto quello che gli altri hanno già detto. Un picolo aneddoto: Al Vidor sono stato solo una volta, da novello camperista[8)][|)], non ho fatto gasolio alpino ed al momento di ripartire dopo tre giorni fantastici a temperature alpine -15, beh lo sapete meglio di me, gasolio in cubetti, mi hanno trainato all'interno del rimessaggio (enorme) dove tengono i loro mezzi in attesa del disgelo senza chiedermi un centesimo, anzi una settimana dopo mi hanno mandato una mail chiedendomi se mi ero trovato bene da loro e consigliatomi di stare un pò più attento il prossimo giro.... Davvero gente cordialissima, sei sulla pista da sci [:D][:D][:p][:p] nel senso letterale della parola e Ahime se trovi neve gli ultimi metri sono...catene[:(][:(] Per il sexten non posso darti risposta... Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 29/01/2014 23:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Non vado mai in montagna in altissima stagione, costa tutto più caro a partire dai traghetti. Inoltre non godi la montagna come in bassa stagione, essendo costretto a far la fila ad ogni risalita e perfino al bar. Infine ho un bel po' di parenti e siamo abituati a passare le feste natalizie in famiglia. Però francamente non capisco il senso della domanda. In altissima stagione c'è un caos ovunque e non è più una questione di qualità della struttura o di chi la gestisce.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 30/01/2014 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona vacanza grruuurr...INVIDIA!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74