Duomo visto da Palazzo Vecchio
salone dei Cinquecento
Santa Maria Novella
terrazza della Loggia dei Lanzi vista da Palazzo Vecchio
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/05/2013 23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo ....c'eravamo anche noi, rientrati da 5 minuti a casa!! A saperlo... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 18/05/2013 23:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che bravi,andate a zonzo senza avvertire.[:(!] E...comunque non sarei venuto.[}:)] Non mi piacciono le cattive compagnie.[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi(neanche poi vero) io il sabato lavoro[:(][:(],e quando torno a casa la sera mi casca addosso tutta la stanchezza settimanale. Mi sbracalo sul divano con la barba lunga i boxer e i fantasmini ai piedi con la maglietta unta. Ogni tanto mia moglie passa davanti e alza gli occhi al cielo. Lo sò che mi ama ma vorrebbe ugualmente che aumentassi la frequenza delle docce. Che pretese! Ma perchè tre volte l'anno non bastano[?][?][?][?] Mah. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 19/05/2013 10:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 18/05/2013 23:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianna,magari ci siamo incontrati e non si sapeva...[:)] tanto ci si vede a Vicchioid="red">id="size3"> prossimamente! ma hai fatto foto? dai mettine qualcuna! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 19/05/2013 11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le stagioni sono quattro[?][?][?] Ecco perchè la MAMMA quando mi sono sposato mi ha dato 4 maglie 4 paia di calzini 4 mutande [:I][:I] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 22/05/2013 10:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniele,ciao Rita... in effetti e' vero ,abbiamo Piazza Signoria a 5 minuti di bicicletta,ma anche i vostri posti sono bellissimi...come si dice:l'erba del vicino e' sempre piu' verde! Salutoni e grande piacere di risentirvi stefano p.s. la prossima volta che venite in Toscana vi faccio avere bel tempo...[:D] il presidente della Regione Toscana porta lo scooter a fare il tagliando da noi...[:D][:D]