CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sibillini... quando tutto sembrava finito!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 30/08/2015 alle: 09:53:18
Ebbene, quest'anno le vacanze sono andata così....pazienza, ci rifaremo....meglio questo che peggio!!!
Partiti alle 15.30 con destinazione Sibillini, caldo afoso alle stelle!!
Dopo circa 60Km mi si blocca l'aria condizionata in cabina di guida. Per me e mia miglie che soffiriamo molto il caldo è davvero un dramma!
Continuiamo comunque, la destinazione ci confortava per il fresco che avremmo dovuto trovare. Dopo altri 10Km. una telefonata: un carissimo amico in agonia.....dopo altri 50Km. un'altra telefonata ci segnalava una perdita di acqua nel vano scale di casa dalla riserva. A 150Km. da casa facciamo ritorno!!! Arrivare e restare coi pensieri non mi andava proprio e neanche a mia moglie!
Tornati a casa sistemiamo tutto e, dopo due giorni, mi metto al PC e inizio a smanettare e a rivedere i mancati luoghi delle vacanze e i post qui sul forum. Mi imbatto in quello dell'area camper sibillini ad Amandola che segnala anche un ristorantino dove, se uno si presenta a suo nome, fa anche buoni sconti. Ecco la luce!!! Chiamo il numero e chiedo alla persona se oltre a conoscere il ristorantino buono mi potesse segnalare anche un posto dove dormire: "Ma certo, al ristorantino affittano anche camere a  prezzi modicissimi....."
Chiamo e mi confermano la disponibilità! Nel giro di poche ore svuoto il camper e mi carico l'utilitaria di mia moglie e così via....Dimezzato i giorni ma comunque abbiamo trascorso una ottima vacanza lontano da casa.
Ed eccomi al motivo del post:
Mi preme segnalare, e non per pubblicità, e qui chiedo la collaborazione degli amministratori del forum, la cortesia e gentilezza del Sig. Gianfranco e di tutto il suo staff del Ristorante Bella Napoli di Amandola - Ottimo in tutto e ottima cucina!!! Prezzi ottimi e anche super sconti.....
Inoltre, all'auto il secondo giorno mi si accende la spia avaria motore e mi reco all'unica Officina aperta in quei giorni. Era la settima post ferragosto. Il titolare, dell'officina autorizzata Opel, dopo aver fatto la diagnosi e avermi spiegato il problema ed avermelo risolto al 50% e indicatomi cosa avrei dovuto fare al riento, ma, comunque, assicurandomi che avrei potuto continuare il viaggio con tranquillità (circa una buona oretta e durante la quale il suo ragazzo/collaboratore non è restato con le mani in mano ma con tanto di pistola/compressore, s'è messo a controllare la pressione alle gomme e i livelli) non ha preteso nulla e, alle mie insistenze, mi ha augurato di continuare buone vacanze!!!!!
Amandola, Sarnano, Bolognola, Lago di Fiastra, Santuario Macereto, Abbazia Sant ' Eutizio.....attendeteci! Ma stavolta spero col camper.....
Grazie Amandola, fresco, pace, tranquillità e sopratutto gentilezza, disponibilità e cordialità!!!!
Grazie anche alle pagine del forum per ospitare questo mio sfogo!!!!
francesco.

Modificato da francarmen il 30/08/2015 alle 09:56:18
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/08/2015 alle: 15:06:11
...tutto bene quel che finisce bene ...tornaci scegliendo un itinerario tra queste località..

http://www.sibilliniweb.it/sche...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 30/08/2015 alle: 16:22:29
In risposta al messaggio di francarmen del 30/08/2015 alle 09:53:18

Ebbene, quest'anno le vacanze sono andata così....pazienza, ci rifaremo....meglio questo che peggio!!! Partiti alle 15.30 con destinazione Sibillini, caldo afoso alle stelle!! Dopo circa 60Km mi si blocca l'aria condizionata
in cabina di guida. Per me e mia miglie che soffiriamo molto il caldo è davvero un dramma! Continuiamo comunque, la destinazione ci confortava per il fresco che avremmo dovuto trovare. Dopo altri 10Km. una telefonata: un carissimo amico in agonia.....dopo altri 50Km. un'altra telefonata ci segnalava una perdita di acqua nel vano scale di casa dalla riserva. A 150Km. da casa facciamo ritorno!!! Arrivare e restare coi pensieri non mi andava proprio e neanche a mia moglie! Tornati a casa sistemiamo tutto e, dopo due giorni, mi metto al PC e inizio a smanettare e a rivedere i mancati luoghi delle vacanze e i post qui sul forum. Mi imbatto in quello dell'area camper sibillini ad Amandola che segnala anche un ristorantino dove, se uno si presenta a suo nome, fa anche buoni sconti. Ecco la luce!!! Chiamo il numero e chiedo alla persona se oltre a conoscere il ristorantino buono mi potesse segnalare anche un posto dove dormire: Ma certo, al ristorantino affittano anche camere a  prezzi modicissimi..... Chiamo e mi confermano la disponibilità! Nel giro di poche ore svuoto il camper e mi carico l'utilitaria di mia moglie e così via....Dimezzato i giorni ma comunque abbiamo trascorso una ottima vacanza lontano da casa. Ed eccomi al motivo del post: Mi preme segnalare, e non per pubblicità, e qui chiedo la collaborazione degli amministratori del forum, la cortesia e gentilezza del Sig. Gianfranco e di tutto il suo staff del Ristorante Bella Napoli di Amandola - Ottimo in tutto e ottima cucina!!! Prezzi ottimi e anche super sconti..... Inoltre, all'auto il secondo giorno mi si accende la spia avaria motore e mi reco all'unica Officina aperta in quei giorni. Era la settima post ferragosto. Il titolare, dell'officina autorizzata Opel, dopo aver fatto la diagnosi e avermi spiegato il problema ed avermelo risolto al 50% e indicatomi cosa avrei dovuto fare al riento, ma, comunque, assicurandomi che avrei potuto continuare il viaggio con tranquillità (circa una buona oretta e durante la quale il suo ragazzo/collaboratore non è restato con le mani in mano ma con tanto di pistola/compressore, s'è messo a controllare la pressione alle gomme e i livelli) non ha preteso nulla e, alle mie insistenze, mi ha augurato di continuare buone vacanze!!!!! Amandola, Sarnano, Bolognola, Lago di Fiastra, Santuario Macereto, Abbazia Sant ' Eutizio.....attendeteci! Ma stavolta spero col camper..... Grazie Amandola, fresco, pace, tranquillità e sopratutto gentilezza, disponibilità e cordialità!!!! Grazie anche alle pagine del forum per ospitare questo mio sfogo!!!! francesco.  
...

Dai retta... alla prossima un bel viaggetto a Lourdes, e spera di non trovare chiuso.  winkangel

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare". - J. Joyce ***
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31295
Inserito il 02/09/2015 alle: 09:42:12
In risposta al messaggio di francarmen del 30/08/2015 alle 09:53:18

Ebbene, quest'anno le vacanze sono andata così....pazienza, ci rifaremo....meglio questo che peggio!!! Partiti alle 15.30 con destinazione Sibillini, caldo afoso alle stelle!! Dopo circa 60Km mi si blocca l'aria condizionata
in cabina di guida. Per me e mia miglie che soffiriamo molto il caldo è davvero un dramma! Continuiamo comunque, la destinazione ci confortava per il fresco che avremmo dovuto trovare. Dopo altri 10Km. una telefonata: un carissimo amico in agonia.....dopo altri 50Km. un'altra telefonata ci segnalava una perdita di acqua nel vano scale di casa dalla riserva. A 150Km. da casa facciamo ritorno!!! Arrivare e restare coi pensieri non mi andava proprio e neanche a mia moglie! Tornati a casa sistemiamo tutto e, dopo due giorni, mi metto al PC e inizio a smanettare e a rivedere i mancati luoghi delle vacanze e i post qui sul forum. Mi imbatto in quello dell'area camper sibillini ad Amandola che segnala anche un ristorantino dove, se uno si presenta a suo nome, fa anche buoni sconti. Ecco la luce!!! Chiamo il numero e chiedo alla persona se oltre a conoscere il ristorantino buono mi potesse segnalare anche un posto dove dormire: Ma certo, al ristorantino affittano anche camere a  prezzi modicissimi..... Chiamo e mi confermano la disponibilità! Nel giro di poche ore svuoto il camper e mi carico l'utilitaria di mia moglie e così via....Dimezzato i giorni ma comunque abbiamo trascorso una ottima vacanza lontano da casa. Ed eccomi al motivo del post: Mi preme segnalare, e non per pubblicità, e qui chiedo la collaborazione degli amministratori del forum, la cortesia e gentilezza del Sig. Gianfranco e di tutto il suo staff del Ristorante Bella Napoli di Amandola - Ottimo in tutto e ottima cucina!!! Prezzi ottimi e anche super sconti..... Inoltre, all'auto il secondo giorno mi si accende la spia avaria motore e mi reco all'unica Officina aperta in quei giorni. Era la settima post ferragosto. Il titolare, dell'officina autorizzata Opel, dopo aver fatto la diagnosi e avermi spiegato il problema ed avermelo risolto al 50% e indicatomi cosa avrei dovuto fare al riento, ma, comunque, assicurandomi che avrei potuto continuare il viaggio con tranquillità (circa una buona oretta e durante la quale il suo ragazzo/collaboratore non è restato con le mani in mano ma con tanto di pistola/compressore, s'è messo a controllare la pressione alle gomme e i livelli) non ha preteso nulla e, alle mie insistenze, mi ha augurato di continuare buone vacanze!!!!! Amandola, Sarnano, Bolognola, Lago di Fiastra, Santuario Macereto, Abbazia Sant ' Eutizio.....attendeteci! Ma stavolta spero col camper..... Grazie Amandola, fresco, pace, tranquillità e sopratutto gentilezza, disponibilità e cordialità!!!! Grazie anche alle pagine del forum per ospitare questo mio sfogo!!!! francesco.  
...

Bei posti, io li ho visti solo in Inverno, pieni di neve, ed erano affascinanti.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 03/09/2015 alle: 08:16:31
Help da pc non ries o ad inserire le risposte non mi da e non apre larea per scrivere messaggio questo è da telefonino
siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!!
francesco
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 03/09/2015 alle: 13:55:57
In risposta al messaggio di francarmen del 03/09/2015 alle 08:16:31

Help da pc non ries o ad inserire le risposte non mi da e non apre larea per scrivere messaggio questo è da telefonino siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco

..accc...nel giro dei santuari dovrai portarti appresso pure il pc...
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/09/2015 alle: 05:53:44
Infatti, a sto punto il problema specie per Lourdes è poterci arrivare....
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 16/09/2015 alle: 08:15:34
Salve Francesco, ho letto il forum solo ora e mi dispiace dell'inconveniente avuto, ma molto contento che sei stato bene nella ns. zona.

Quale responsabile del Camper Club Sibillini, e gestori dell'area sosta in Amandola, che noi sei riuscito a visitare per il problema al camper, ti segnalo l'evento che stiamo organizzando in occasione della Manifestazione Diamanti a Tavola a fine ottobre, evento a carattere nazionale che richiama moltissima gente, e noi come Camper Club organizziamo un raduno camper proprio per accogliere tutti i camperisti che si recano da noi.

Ti inoltro la locandina dell'evento, e quest'anno abbiamo anche la presenza del direttore di Pleinair come ospite speciale, dopo incontro a Parma abbiamo definito la sua visita.

Che dire spero di rivederLa all'evento anche per rivisitare la zona in modo diverso, e magari assaporare i prodotti tipici e il Pregiato Tartufo Bianco dei monti sibillini.

Per ogni dettaglio e informazione può visitare il Ns. sito internet

www.areasostasibillini.it

.

Buona giornata

Niccià Cristiano
Responsabile Pubbliche Relazioni
Camper Club Sibillini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link