quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/10/2013 09:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Franco [;)] io e Marica abbiamo visto quasi tutto il programma ... poi ci siamo "pisolati" [:I] ... comunque fatto moooolto bene, il "piccolo" Angela è diventato "grande" come il Papà! Ci siamo persi un po' il finale di Palermo ma ... l'avevamo ampiamente visitato in Tua compagnìa ... quindi [:p] ciao, e buona Domenica Giorgio & Marica p.s. (O.T.) alla fine hai traslocato?
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 21/10/2013 11:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incuriosito? [:D][:D][:D] Stiamo messi bene allora... a polenta...[:D][:D][:D] A proposito, correva l'anno 1975, primavera, io la mia fidanzata poi moglie, seduti sui gradoni del teatro greco di Taormina ad ammirare il magnifico sito e panorama; arrivarono dei turisti veneti, pensionati, che ad alta voce dibattevano sul secolo di edificazione del teatro. Chi diceva il 1700 d.C. altri il 1500, però alla fine valutando i mattoni e la malta convenirono che non dopo il 1400 d.C. rimbrottando uno di loro più acculturato che insistendo sosteneva "ma non capite niente, non è recente, al massimo 1200 d.C [:D][:D][:D] Ps. Nello stesso anno gironzolando in Prov. di Siracusa conobbi degli apicoltori degli Iblei che praticavano l'allevamento delle api con le arnie di ferula da ben 2500 anni. Questo sistema di allevamento millenario, oggi chiamato semirazionale, è un capolavoro di conoscenza apistica, unico al Mondo. E' vero, la Sicilia è straordinaria, una miniera. “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
http://www.rai.it/dl/portali/si...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.