quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 15/08/2013 11:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mai avuto dubbi [;)] ! Saluti Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 17/08/2013 16:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cc87, per questo giro abbiamo impiegato circa 20 giorni, abbiamo sostato sempre in AA (tranne a Siracusa dove abbiamo fatto libera in un parcheggio indicato dai vigili), abbiamo portato le biciclette, ma non le abbiamo usate mai preferendo per gli spostamenti le navette delle AA (anche a pagamento) oppure i mezzi pubblici come ai Giardini Naxos per andare a Taormina e alle gole di Alcantara. Se vuoi il dettaglio delle soste chiedi pure. Saluti. Alessandr[:)]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 19/08/2013 10:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anty99, la tua città e' molto bella (quasi quanto la mia[:D]) anche se ho potuto visitare solo l'Ortigia, ma mi riservo di tornarci per visitare anche il parco archeologico. Dunque, per rispondere alla tua domanda, poiché dopo le 20,00 non consentono l'accesso nell'AA Van Platten (dove avevo previsto di sostare), chiamati i vigili, che gestiscono l'AA, mi hanno indicato il parcheggio di largo del molo (credo che si chiami così ) dove ho sostato gratuitamente la notte insieme ad una decina di altri camper. Il giorno seguente ho pagato il parcheggio e visitato l'Ortigia, poco distante. Saluti. Alessandr[:)]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 19/08/2013 14:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono partito da Siracusa fatto circa 3000 Km andata costa jonica e adriatica fina a Ravenna ritorno costa tirrenica con camper un po vecchiotto con consumo circa 8Km/l 5 persone ho speso € 600 carburante Fino a Roma gasolio € 1,72 L.dalle marche in poi gasolio max € 1,59 l id="red">e traghetto messina villa san giovanni A/R € 95,00
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 20/08/2013 13:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ono mosso io era decisamente percorribile), quindi a Villa San Giovanni ho preso il traghetto (euro 95+95, si risparmia qualcosa se si fa il biglietto andata-ritorno contestualmente). Da Messina sono andato id="green"> Forse ha sbagliato perchè mi sembra che il prezzo del trghetto sia di 95 (circa!) euro andata e ritorno per messi fino a 9 metri. Oppure sbaglio io?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 20/08/2013 17:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERRATA CORRIGE: ho pagato euro 56 all'andata e euro 56 al ritorno, 95 se si fa il biglietto insieme. Scusate per l'inesatezza. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/08/2013 22:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto il 6 settembre da Frosinone ( prov). pensi che il caldo sarà più clemente? Qualche anno addietro feci la Sicilia sud orientale e questa volta farò la parte occidentale dell'isola. Hai qualche utile suggerimento per me ?
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/08/2013 23:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ondo, in Sicilia ho trascorso 16 giorni e percorso 1.300 km. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 20/08/2013 23:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicilia orientale costa jonica sotto catania P.S. Traghetto € 95,00 A/R ritorno entro tre mesi data d'acquisto
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.