quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/08/2013 22:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad agosto è normale che faccia caldo, siamo in piena estate. Viceversa non potremmo neanche fare il bagno al mare. Tuttavia. Guarda che in quei giorni che tu hai trascorso in Sicilia al nord c'era molto più caldo ed afa. Confronta i dati del periodo. Io questo fine settimana a Mazara del Vallo in AA ho dormito con le finestre del camper semichiuse e le lenzuola addosso perchè durante la notte c'era un freschetto assolutamente delizioso..[;)][;)] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 21/08/2013 12:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, anche nel periodo in cui sono stato io in Sicilia (20 luglio-8 agosto) era meno caldo rispetto al mio Salento. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 22/08/2013 09:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo soprattutto alle grandi città del Nord: Milano, Firenze, Bologna Torino. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 22/08/2013 09:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo soprattutto alle grandi città del Nord: Milano, Firenze, Bologna Torino. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 22/08/2013 09:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cc87, sono sicuro che farete un bellissimo viaggio. Saluti Alessandr[:)]