http://video.corriere.it/mare-b...
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 08/01/2014 13:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piombino portoferraio ( isola d'elba) 187 € a/r un ora e poco piu' algeciras tangeri 200 € un ora e venti purtroppo i prezzi sono quelli,l'unica che costa meno è la grecia...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2014 05:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%! Ma sono solo gusti personali, sia in merito alla nave che (e soprattutto) in merito all'Andalusia. In ogni caso sono certo che il tuo sarà un viaggio bellissimo. Buona strada e fai sapere. Max La libertà è un fatto soggettivo. A me basta una strada.......
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/01/2014 07:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente lo stesso conto che faccio io,dato che mi piace giudare e inoltre faccio felice mia moglie che non ama i traghetti...
Se è estate, non saprei se è meglio, ma nel dubbio un tuffo lo faccio e con i 5 € "risparmiati" mi ci piglio un bel gelato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 11/01/2014 14:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Calabria! A Tropea
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 11/01/2014 15:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caronte parte da Salerno per Messina e Catania e se non ricordo male c'è anche una corsa notturna. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 11/01/2014 16:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E in fondo alla spiaggia a destra c'è anche un campeggino. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 03/01/2014 16:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo si può bypassare il tratto autostradale. Dalla E45 si prende x Terni, poi Rieti, SS4 fino ad Antrodoco, e ss 17 fino a Campobasso. Oppure: Da Rieti strada regionale salto-cicolana, A24 valle del salto direzione A25Pescara, Uscire ad Avezzano( ped 2 euro circa), andare in direzione Cassino e prendere la ss6 Casilina x poi fare il percorso da te indicato Stefano
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/01/2014 10:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando il viaggio di ritorno di gelati ne puoi prendere due. però col tempo perso sulla E 45 e quello perso a mangiar gelati, magari ci sarebbe scappata una mattinata in qualche borgo[;)] E' tutto molto opinabile, ci sono tante variabili, sia oggettive, sia soggettive. Stefano
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/01/2014 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei che possono mutare le esigenze e, la stessa persona può fare scelte diverse. Con l'auto a metano feci Roma Verona con E45, Romea, breve tratto di A13 e Transpolesana, riducendo le spese del 50%, pur facendo 75km in più. Col camper 75 km sono 10 litri di gasolio... Stefano.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 11/01/2014 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto che hai messo è Tropea, fidati.[;)]